Francesca Cipriani dalla D’Urso: “Non faccio l’amore da 16 mesi”

Francesca Cipriani ha ammesso di attendere che Walter Nudo esca dalla Casa del Grande Fratello VIP.

Home > Attualità > Francesca Cipriani dalla D’Urso: “Non faccio l’amore da 16 mesi”

“Non faccio se$$o da 16 mesi e non per mia scelta”. Così Francesca Cipriani, ospite ieri – giovedì 15 novembre – di Pomeriggio 5, il salotto di Barbara D’Urso.

Francesca Cipriani dalla D'Urso: "Non faccio l'amore da 16 mesi"

La Cipriani, 34 anni compiuti l’agosto scorso, ha raccontato alla conduttrice napoletana di non avere incontrato nessuno di interessante negli ultimi tempi almeno fino all’inizio della terza edizione del Grande Fratello VIP. Sì, perché l’abruzzese ha puntato così tanto gli occhi su Walter Nudo che è entrata nella Casa più spiata d’Italia per fargli una dichiarazione.

Dal canto suo, l’attore italiano non ha potuto fare nulla per evitare di non guardare il décolleté della Cipriani (che porta una sesta di reggiseno): “Scusa, mi cade l’occhio”, dando alla ragazza solo un casto bacio sulla guancia.

Francesca Cipriani dalla D'Urso: "Non faccio l'amore da 16 mesi"

Francesca Cipriani, però, almeno per il momento, non è riuscita ad essere ricambiata da Walter Nudo, 48 anni compiuti il 2 giugno scorso ma non ha perso le speranze… Alla D’Urso ha detto: “Sono casta da 16 mesi, ma aspetto che Walter Nudo esca dalla Casa…”. Insomma, la Cipriani ha ammesso di non avere un rapporto da più di un anno ma non per colpa sua e ora vuole solo il già vincitore dell’Isola dei Famosi: “No, non voglio nessun’altro, mi dispiace ma è così. Aspetto Walter Nudo, mi ha colpito tanto, mi piace la sua interiorità. Non vedo l’ora che esca”.

E la conduttrice di Pomeriggio 5 ha replicato così: “Ma io attiro le caste? Prima è venuta qui Flavia Vento che non lo fa da 3 anni. Poi tu da 16 mesi. Forse perché sono casta pure io…”.

Francesca Cipriani dalla D'Urso: "Non faccio l'amore da 16 mesi"

Francesca ha anche ammesso di essersi cimentata nella preparazione di due pizze a forma di cuore in attesa di incontrare l’uomo dei suoi sogni per invitarlo a cena. Ma Walter accetterà? Voi cosa gli consigliereste?