Francesca Venditti si è spenta per sempre

+++ ULTIM'ORA+++ TRAGEDIA A LATINA: Francesca è morta in casa, a soli diciotto anni, tra le braccia della sua mamma

Home > Attualità > Francesca Venditti si è spenta per sempre

Questa mattina a Sezze, in provincia di Latina, è accaduta una vera e propria tragedia. Una ragazza di soli diciotto anni, Francesca Venditti, è morta. I soccorsi sono stati del tutto inutili, per lei non c’è stato nulla da fare. I medici, credono che questo sia stato causato da un aneurisma.

Francesca-Venditti-deceduta

In base a quanto riportato da Il Messaggero, la giovane era a casa con sua madre ed aveva appena finito di preparare la colazione. Mentre si stava andando a preparare per uscire, ha iniziato a sentirsi male. La donna, ha chiamato immediatamente il cento diociotto, ma quando i para medici sono arrivati nella sua abitazione, Francesca era già morta. Il sostituto procuratore Claudio De Lazzaro, ha disposto l’autopsia, per chiarire la causa del decesso, anche se tutti ipotizzano che sia stato un aneurisma. La ragazza aveva solamente diciotto anni e stava frequentando l’ultimo anno del Liceo delle Scienze Umane, si stava preparando per dare l’esame di maturità. Era una ragazza molto dolce ed amata da tutti. Aveva una grande passione per la danza e per il canto. Purtroppo, a causa del malore fatale che l’ha colpita per lei non c’è stato nulla da fare. La madre ha provato a fare il possibile, ma quando sono arrivati i soccorsi la giovane era già deceduta. Tutta la comunità si stringe al dolore della sua famiglia. Tutti sono distrutti per questa grande perdita. Nessuno infatti, riesce a capire come sia potuto accadere in così poco tempo.

Francesca-Venditti-deceduta 1

Per ora non ci resta che aspettare i risultati dell’esame autoptico, per capire come siano andati realmente i fatti.

Francesca-Venditti-deceduta 2

Ora, ci sono delle indagini in corso, i medici e le forze dell’ordine stanno cercando di capire come sia potuta accadere una tragedia simile.

Francesca-Venditti-deceduta 3

Noi non possiamo fare altro che stringerci al dolore della sua famiglia.

Francesca-Venditti-deceduta-in-casa

Notizia in aggiornamento.

Potete leggere anche: Ragazza si spegne improvvisamente sulla spiaggia: la causa della sua morte è in tutti i supermercati