Francoforte bambino spinto sotto il treno ad alta velocità

Bimbo di otto anni aggredito e spinto sotto un treno ad alta velocità. Ecco cosa è accaduto.

Home > Attualità > Francoforte bambino spinto sotto il treno ad alta velocità

Nella mattinata di lunedì intorno alle dieci del mattino, è accaduto un evento davvero terrificante, che ha sconvolto tutte le persone, che ne hanno sentito parlare. Un bambino di soli otto anni, è stato spinto sotto un treno ad alta velocità nella stazione ferroviaria di Francoforte.

Francoforte-bambino-spinto-sotto-un-treno-ad-alta-velocità

Una vicenda scioccante, che ha lasciato a bocca aperta, moltissime persone. Per il piccolo non c’è stato nulla da fare, infatti sono stati inutili anche i soccorsi.

Secondo quanto ricostruito da diversi media, poco prima della tragedia, il bimbo era in compagnia di sua madre ed erano sulla banchina a camminare.

Francoforte-bambino-spinto-sotto-un-treno-ad-alta-velocità 1

Quando all’improvviso sono stati aggrediti da un uomo di quaranta anni, che con un calcio lo ha spinto sul binario sette, sotto un treno che collega Dusseldorf a Monaco.

Ha provato a buttare a terra anche la madre. Non si sa ancora come sia potuto accadere, però la donna è riuscita a salvarsi, anche se ora è sotto shock per aver visto il suo bambino, morire davanti ai suoi occhi.

La gente che era presente nella stazione, ha fermato immediatamente l’aggressore, che stava provando ad uscire di corsa. Poco prima avrebbe provato a gettare un’altra persona, sempre sui binari.

Francoforte-bambino-spinto-sotto-un-treno-ad-alta-velocità 2

Sono state le persone, che erano lì a chiamare le forze dell’ordine, che sono arrivate sul luogo in pochi secondo ed hanno arrestato l’uomo, che in base a quanto riportato, è un quarantenne di origini africane.

Gli inquirenti stanno facendo tutte le indagini sul caso, ma per il momento sembrerebbe che non ci sia mai stato alcun tipo di contatto tra la vittima e l’aggressore, che è stato interrogato ed ora è in arresto. La madre del bimbo, invece è ancora ricoverata in ospedale sotto shock, per l’accaduto e per la perdita del suo amato figlio.

Francoforte-bambino-spinto-sotto-un-treno-ad-alta-velocità-ha-perso-la-vita-immediatamente

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Potete leggere anche: La storia di Shanna e Joseph e dei loro figli

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI