papà bimba caduti buca

Frosinone, papà e bimba cadono in una buca: la piccola ricoverata in ospedale

Dramma in provincia di Frosinone, papà e bimba di 18 mesi sono caduti in una buca profonda 2 metri: la piccola ha sbattuto la testa ed è ricoverata in ospedale

Un drammatico incidente è avvenuto nel pomeriggio di martedì 14 giugno, a Castrocielo, in provincia di Frosinone. Un papà ed una bimba di 18 mesi sono caduti in una buca profonda circa 2 metri. La piccola ha sbattuto la testa e per questo è stato necessario il suo ricovero in ospedale.

papà bimba caduti buca

Sono stati momenti di ansia e di preoccupazione per i due. Però, per il momento, sembra che le loro condizioni non siano molto gravi. I medici infatti hanno deciso di dimettere l’uomo poco dopo il suo arrivo al pronto soccorso.

Secondo le informazioni emerse, il papà e la bimba sono caduti in una fossa biologica inutilizzata, situata all’interno di un’azienda che vende prodotti agricoli. Stavano camminando, quando all’improvviso è avvenuto il dramma.

L’uomo teneva la sua bambina in braccio. Però a causa del loro peso, il coperchio sulla buca si è rotto e sono precipitati per circa 2 metri. I presenti appena si sono resi conto dell’accaduto, hanno allertato immediatamente i soccorsi.

papà bimba caduti buca

Sul posto è arrivata un’ambulanza che ha trasportato d’urgenza il papà e la bimba in ospedale. I soccorritori hanno portato l’uomo all’istituto Santa Scolastica di Cassino, mentre la piccola allo Spaziani di Frosinone.

Le condizioni del papà e della bimba dopo la caduta.

Il padre, nonostante la caduta, non ha riportato gravi conseguenze dopo l’incidente. Infatti l’hanno dimesso pochi minuti dopo.

La bambina invece ha sbattuto la testa. Per questo motivo i medici hanno deciso di ricoverarla ed ora stanno facendo tutti gli accertamenti del caso. Per fortuna sembrerebbe che le sue condizioni non siano gravi.

Sul posto è arrivata anche una volante dei carabinieri, che ora sta indagando su questa vicenda. Gli agenti stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica e le eventuali responsabilità. Vogliono capire chi si sarebbe dovuto occupare della sicurezza di quell’area.

papà bimba caduti buca

Nel frattempo, la zona dove si trova la buca è stata posta sotto sequestro per permettere agli inquirenti di fare tutte le indagini. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questo episodio.

La cognata di Viviana Parisi diffonde un referto del medico: manie di persecuzione

L'attore Antonio Banderas ha contratto il Coronavirus: il post su Instagram

Viviana Parisi: oggi l'autopsia sul corpo della dj

Morte di Viviana Parisi: Mariella Mondello non crede alle ipotesi degli inquirenti

Morte di Viviana Parisi, nessun testimone si è ancora presentato: l'appello del Procuratore Cavallo

Viviana Parisi, le sue ultime parole sui social oggi suonano come un campanello d'allarme inascoltato

La pentola di ceramica