Funerali Silvio Berlusconi, il gesto di Marina per Marta Fascina non è passato inosservato: ecco cosa ha fatto la figlia dell’ex premier
Tutti non hanno potuto fare a meno di notare cosa ha fatto la figlia del premier per la compagna di suo padre
In questi giorni l’Italia si è fermata per la morte di Silvio Berlusconi. Ricordiamo che l’ex Premier si è spento lunedì 12 giugno, presso l’Ospedale San Raffaele di Milano, dove era ricoverato da qualche giorno a causa di una battaglia contro una lunga malattia. Mercoledì 14 giugno, presso il Duomo di Milano, sono stati celebrati i i funerali del Presidente a cui hanno partecipato, oltre che moltissimi esponenti politici e personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, anche molte persone comuni.
I cinque figli di Silvio Berlusconi, Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi erano seduti in prima fila. Vicino a loro c’era anche la compagna del leader di Forza Italia, Marta Fascina, che è stata accanto a Silvio Berlusconi fino alla fine dei suoi giorni. Durante i funerali di Berlusconi, trasmessi in diretta televisiva, tutti non hanno potuto fare a meno di notare il gesto che Marina Berlusconi ha fatto per Marta Fascina.
Funerali Silvio Berlusconi: cosa ha fatto Marina Berlusconi per Marta Fascina
Come già anticipato, durante i funerali del leader di Forza Italia, trasmessi in diretta televisiva, tutti non hanno potuto fare a meno di notare il gesto di cui Marina Berlusconi si è resa protagonista nei confronti di Marta Fascina.
Sia Marina che Marta sono apparse commosse e addolorate per la morte di Silvio Berlusconi. La primogenita dell’ex Premier ha preso sottobraccio Marta Fascina e le ha dato la mano come se volesse darle tutto il suo supporto. Inutile dire che immagini in questione hanno fatto il giro del web e dimostrano la vicinanza tra la famiglia di Silvio Berlusconi e la sua compagna 33enne.
Tra le tante parole scritte sul web a riguardo, non è passato inosservato quello di un’utente che ha commentato l’affetto tra i figli di Silvio Berlusconi e Marta Fascina con queste parole:
Che problema vi crea esattamente Marta Fascina? A me sembra che fosse ben voluta dai figli, Marina in primis, donna sveglia e attenta. Probabilmente l’amore di Marta era rispetto, ammirazione e tanto altro. Ma siamo un paese materialista… troppo difficile fare certi ragionamenti.