Gavirate, trovati mamma e figlio in casa senza vita
Gavirate, trovati mamma e figlio senza vita in casa. I sospetti degli inquirenti...
Nella mattinata di ieri, lunedì ventotto ottobre, i carabinieri di Gavirate, sono stati costretti a fare irruzione in un’abitazione e la scena che si sono trovati davanti è stata straziante. Sono stati trovati madre e figlio senza vita. Anche il loro cane, era ormai deceduto ed è stato trovato nel salotto della casa.
Una vicenda drammatica, che ha lasciato a bocca aperta tutta la comunità. A lanciare l’allarme sono stati proprio i parenti delle vittime, che non riuscivano a contattarli dalla sera precedente.
In base alle prime informazioni che sono state rese note, nella mattina di lunedì i carabinieri, insieme ai Vigili del Fuoco ed ai soccorritori del cento diciotto, hanno fatto irruzione nell’abitazione.
La scena che si sono trovati davanti, è stata terribile. Mamma e figlio sono stati trovati senza vita nei loro letti, Giuseppina Salvi, di novanta due anni e Pierluigi Roncari, di sessanta due.
Anche il loro cane, è stato trovato deceduto nel salottino della casa. Per questo motivo, gli inquirenti hanno capito subito che la causa di queste morti, è stata una perdita di gas.
Sul posto sono arrivati anche i soccorritori del cento diciotto, ma dopo aver fatto una prima visita, per i due non c’è stato nulla da fare e ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso.
Dalle prime informazioni dei Vigili del Fuoco, sembra che si tratti da un’intossicazione da monossido di carbonio, un gas molto pericolo, poiché inodore ed insapore ed è proprio questo a renderlo ancora più pericoloso.
Sui corpi di mamma e figlio, la Procura di Varese ha disposto l’autopsia per chiarire ogni dubbio. La comunità e tutti i loro familiari sono sconvolti per quanto accaduto. I parenti hanno allertato le forze dell’ordine, ma non credevano di trovarli senza vita.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda e soprattutto su i risultati dell’esame autoptico.
Potete leggere anche: Mamma entra per confortare il figlio dopo l’intervento e vede l’infermiera rannicchiata nel suo letto d’ospedale