Gela, bimbo di nove anni è caduto da una giostra

Dramma a Gela, bimbo di nove anni cade da una giostra e batte la testa. I medici tengono la sua prognosi riservata. Ecco cosa è accaduto...

Nella giornata di domenica sei ottobre, è avvenuto un gravissimo incidente a Gela, in provincia di Caltanissetta, dove un bimbo di soli nove anni, è caduto da una giostra. La situazione oggi, è ancora drammatica ed infatti, i medici tengono la sua prognosi riservata. Per i genitori, sono ore terribili.

Gela-bimbo-di-nove-anni-cade-dalla-giostra

Una vicenda incredibile, che purtroppo non trova una fine nemmeno dopo due lunghi giorni. In molti sono rimasti a bocca aperta per quanto accaduto.

Secondo le prime testimonianze, i genitori del bimbo, lo aveva lasciato nelle giostre a villetta Auriga, nel quartiere Macchitella e loro erano lì vicino, quando all’improvviso, per causa ancora da chiarire, il piccolo ha perso l’equilibrio.

Gela-bimbo-di-nove-anni-cade-dalla-giostra 1

Il ragazzino, ha fatto un volo di due metri e subito dopo essere caduto a terra, ha perso i sensi. Sul posto, sono arrivati immediatamente i para medici del centodiciotto e due agenti di polizia locale.

Inizialmente il bimbo, è stato portato nella clinica Santa Barbara, però, i dottori quando hanno capito che era stato colpito da un’emorragia cerebrale molto grave, hanno disposto il suo trasferimento al Vittorio Emanuele.

Ora, di paura e di ansia per i suoi genitori, che volevano solamente trascorrere qualche ora insieme, a giocare ed a divertirsi. Il piccolo, ancora non è fuori pericolo.

Gela-bimbo-di-nove-anni-cade-dalla-giostra 2

In questo momento, la sua prognosi non è stata ancora sciolta ed infatti, i momento critici non sono ancora passati per questo piccolo, di soli sei anni.

Gli inquirenti stanno ancora indagando per capire cosa è accaduto davvero in quei minuti. I genitori del bimbo, ancora non possono stare tranquilli, perché il loro amato figlio, non è ancora fuori pericolo.

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda, ma soprattutto sulle condizioni mediche del piccolo.

Potete leggere anche: Le parole della lettera di Julia, la bambina malata di leucemia