bimba 2 anni sola macchina

Genitori lasciano bimba di 2 anni in auto, per andare a fare shopping

Genitori lasciano bimba di 2 anni in macchina per fare shopping: un ladro ha rubato il telefono sul cruscotto

Una terribile vicenda è avvenuta al parcheggio del centro commerciale Euroma 2. Due genitori hanno lasciato la loro bimba di 2 anni, sola in macchina, per andare a fare shopping. Sul posto sono arrivati i carabinieri, che ora li hanno denunciati per abbandono di minore. Un ladro ha anche spaccato un vetro, per rubare il cellulare.

bimba 2 anni sola macchina

I fatti sono avvenuti lo scorso venerdì 2 ottobre, al parcheggio del famoso parco commerciale di Roma. I primi a lanciare l’allarme alle forze dell’ordine, sono stati dei passanti.

Secondo le informazioni emerse, la mamma ed il papà, hanno lasciato la piccola sola in macchina, mentre stava dormendo sul suo seggiolino. Inoltre, avevano lasciato anche il telefono sul cruscotto, in bella vista.

Un ladro, quando ha visto il cellulare, ha rotto il vetro della Ford Fiesta e lo ha rubato. Alcune persone che sono passate vicino al veicolo, appena si sono rese conto che a terra c’erano dei vetri rotti, sono andati subito a controllare.

bimba 2 anni sola macchina

È proprio a quel punto che hanno visto la bimba sola in macchina, che stava dormendo. Per questo hanno lanciato subito l’allarme alle forze dell’ordine. I carabinieri sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti.

Hanno fatto tutti i controlli del caso ed hanno atteso il ritorno dei genitori. C’è voluto molto tempo prima che la coppia tornasse in auto, dopo aver fatto tutti gli acquisti.

Bimba di 2 anni sola in macchina: la giustificazione dei genitori

CREDIT: ROMA MEGALOPOLIS

I due quando si sono resi conto che erano arrivati gli agenti, hanno cercato di giustificarsi dicendo che avevano lasciato il telefono in macchina, proprio per controllare la piccola. Però, non si erano ancora resi conto che un ladro lo aveva appena rubato.

I passanti hanno raccontato ai carabinieri tutto ciò che avevano visto e nel vedere la bimba sola, sono rimasti sconvolti.

bimba 2 anni sola macchina

Alla fine i due genitori sono stati denunciati per abbandono di minore. La piccola per fortuna non si è resa conto di nulla, è rimasta a dormire per tutto il tempo ed infatti, nonostante tutto sta bene e non ha riportato gravi conseguenze.

Il disperato appello di Clotilde, agente di polizia penitenziaria

Incidente a Genova, auto travolge 4 ragazze: una è incinta

Spadafora, 800 euro a novembre per palestre e piscine chiuse

Terremoto di magnitudo 4.2 in Svizzera, avvertito anche nel Nord Italia

Mamma ha tappezzato la città con le foto del figlio morto: il suo messaggio

Che fine ha fatto Kate Fretti, la fidanzata di Marco Simoncelli

Partinico, Angelica Pitò non ce l'ha fatta: è caduta dal cavallo