Genitori ubriachi, dimenticano il loro bambino alla sagra del paese

Sardegna, si ubriacano alla sagra del paese e dimenticano tra la folla il loro bambino di un anno. Ecco cos'è accaduto..

Home > Attualità > Genitori ubriachi, dimenticano il loro bambino alla sagra del paese

Nella notte tra sabato e domenica, è accaduta una vicenda davvero singolare, a Villasor, nel sud della Sardegna. Due genitori, di ventiquattro anni, si sono ubriacati durante la sagra del paese ed hanno dimenticato il loro bambino di un anno, in mezzo la piazza.

genitori-ubriachi-dimenticano-il-loro-bambino-tra-la-folla-alla-sagra-del-paese

Un evento scioccante, che ha lasciato a bocca aperta tutti i presenti e tutte le persone, che hanno allertato le forze dell’ordine.

In base ad alcune ricostruzioni, questa giovane coppia di ventiquattro anni, sabato sera ha deciso di partecipare alla sagra del pesce, che si svolge ormai da molti anni.

genitori-ubriachi-dimenticano-il-loro-bambino-tra-la-folla-alla-sagra-del-paese 1

Purtroppo, però, mentre erano lì, hanno alzato un po’ troppo il gomito, proprio fino al punto di dimenticare il loro piccolo, tra la folla.

La persone che si trovavano sul posto posto, quando hanno notato il bambino sul passeggino, solo, per molti minuti, hanno chiamato subito le forze dell’ordine, che sono arrivate sul posto in pochissimi minuti e si sono messi vicino al piccolo.

Poco dopo, sono arrivati anche i due genitori, che hanno detto ai carabinieri di non essersi dimenticati, ma di essere andati a fare una commissioni lì vicino. Gli agenti alla fine, li hanno portati in caserma, per interrogarli.

genitori-ubriachi-dimenticano-il-loro-bambino-tra-la-folla-alla-sagra-del-paese 2

Una volta nella stazione, però, le cose sono peggiorate di gran lunga. Un agente, ha detto ad entrambi che dovevano essere prese misure di sicurezza per il piccolo, ma il padre sentendo quelle parole è andato su tutte le furie. Ha colpito con un calcio una presa della corrente ed ha ferito ad un braccio un Appuntato.

Infatti, i carabinieri sono stati costretti ad arrestarlo ed ora è ai domiciliari, con l’accusa di violenza, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato. Invece, insieme alla moglie, dovranno rispondere delle accuse di abbandono di minore ed ubriachezza molesta.

genitori-ubriachi-dimenticano-il-loro-bambino-tra-la-folla-alla-sagra-del-paese-il-padre-alla-fine-è-stato-arrestato

Il bambino per il momento è stato affidato ad i nonni, che si prenderanno cura di lui. Vi terremo aggiornati su tutte le novità di questa vicenda singolare.

Potete leggere anche: Bimbo dimenticato nel taxi, dai suoi genitori

Fonte: Il Gazzettino

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI