investito bimbo

Genova, bimbo di 6 anni trovato in strada privo di sensi: i nonni lo avevano perso di vista per pochi istanti

Dramma a Ventimiglia, bimbo di 6 anni trovato privo di sensi in strada: per i nonni lo ha investito un'auto pirata

Un episodio che sembra essere avvolto nel mistero è quello accaduto nella giornata di lunedì 19 dicembre, nella provincia di Genova. Un bimbo di soli 6 anni è stato trovato fuori casa privo di sensi e in condizioni gravi. I nonni che lo dovevano tenere, lo avevano perso di vista.

investito bimbo

Gli agenti intervenuti ora sono a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Per i due signori qualcuno lo ha investito e poi è fuggita via.

Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, i fatti sono avvenuti nella giornata di lunedì 19 dicembre. Precisamente nel piccolo comune di Ventimiglia, nella provincia di Genova.

I nonni dal loro racconto, avevano perso di vista il nipotino. Per questo sono subito usciti per andare a cercarlo, ma è proprio a quel punto, che è emersa una triste realtà.

investito bimbo

Il bambino era a terra in strada, ormai privo di sensi. Era in condizioni molto gravi. I due signori a quel punto, hanno deciso di prenderlo in braccio e metterlo in auto.

In seguito, lo hanno portato d’urgenza in piazza Costituente, al centro cittadino. Solo successivamente hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari, che sono arrivati sul posto in pochi minuti.

Le condizioni del bimbo di 6 anni trovato privo di sensi in strada

I medici lo hanno elitrasportato d’urgenza al nosocomio Gaslini, di Genova, dove si trova ancora ricoverato. Purtroppo ha riportato un grave trauma alla spalla e al polso ed anche dei danni ai polmoni.

Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine, che ora stanno lavorando per capire cosa sia successo davvero.

investito bimbo

Dai racconti dei due nonni, sembrerebbe che il piccolo sia stato investito da un’auto pirata. Tuttavia, gli agenti al momento stanno cercando di capire se sia vero o se sia accaduto qualcosa di diverso dalla loro testimonianza. Ci saranno ulteriori aggiornamenti sull’accaduto.