Georgia, madre di 25 anni e gemellini trovati morti

Georgia, madre di 25 anni e gemellini di 10 mesi trovati morti

ShaQuia Philpot, una madre di 25 anni e i suoi due gemelli di 10 mesi, sono stati trovati morti in fondo al lago: non chiara la dinamica di quanto accaduto

La tragedia è accaduta in Georgia, precisamente ad Augusta. Trovati morti dentro una macchina, in fondo al lago, una madre di circa 25 anni e i suoi due gemellini di 10 mesi. L’ufficio della contea di Richmond sta indagando per scoprire cosa sia accaduto a ShaQuia Philpot e ai figli Caysen e Cassius Williams.

Il ritrovamento della vettura è avvenuto intorno alle ore 17:00 dello scorso venerdì, dopo la chiamata di un pescatore. La famiglia viveva non molto distante dal lago. Sul luogo dell’incidente, sono intervenuti gli uomini dei Vigili del Fuoco, che si sono occupati del recupero del mezzo. Mamma e figli sono stati dichiarati morti. Il medico legale ha disposto l’autopsia sui loro corpi. Bisognerà ora capire come siano finiti nel lago e quale sia stata la reale causa della loro morte.

Georgia, madre di 25 anni e gemellini trovati morti

Erano già privi di vita e qualcuno si è sbarazzato dell’automobile? Sono caduti nel lago in modo accidentale e sono morti annegati? Le forze dell’ordine stanno indagando. Una vicenda ancora piena di dubbi ed incertezze, che ha sconvolto la famiglia della vittima.

Le dichiarazioni della nonna dei gemellini e madre della donna di 25 anni

Georgia, madre di 25 anni e gemellini trovati morti

La madre, nonna dei bambini, ha voluto esprimere il suo pensiero su quanto accaduto e condividere il suo dolore:

“Li ha chiamati il Signore. Mi ha prestato mia figlia per 25 anni e i miei nipotini gemelli per 10 mesi. Signore, non mi aspettavo che li avresti chiamati così presto. Vi abbiamo amati tutti, ma Dio vi ama di più. È così difficile da credere. Ma so che non posso mettere in discussione Dio”.

Georgia, madre di 25 anni e gemellini trovati morti

Sulla vicenda non sono stati ancora diffusi ulteriori dettagli. Gli inquirenti ora dovranno perlustrare la zona, verificare se ci siano telecamere che potrebbero aiutarli a ricostruire la dinamica dei fatti e se ci siano segni di frenate lasciati dalla macchina di ShaQuia Philpot.

Gioele morto durante l'incidente stradale: la nuova ipotesi sul giallo di Viviana Parisi

Viviana Parisi, una telefonata al 112: "C'è stato un incidente con una donna e un bimbo"

Nonno spara al nipotino di 7 anni: la disperazione della mamma

Daniele Mondello disperato: "Aiutatemi a trovare mio figlio"

Il chirurgo

Viviana Parisi l'autopsia conferma: è morta nel punto in cui è stata ritrovata

Viviana Parisi, spunta un video importante: Gioele potrebbe essere altrove