Giacomo Frazzitta ha ricevuto una lettera anonima: l’appello del legale
L'avvocato Giacomo Frazzitta ha ricevuto una lettera importante inviata al suo studio legale
Giacomo Frazzitta, l’avvocato di Piera Maggio, ha lanciato un appello in diretta tv durante l’ultima puntata della trasmissione Chi l’ha visto. Appello che poi ha pubblicato anche sul suo profilo Facebook.
Il legale ha spiegato di aver ricevuto una lettera anonima al suo studio, che riporta delle parole molto importanti. Parole che stanno già dando dei riscontri. Si è voluto rivolgere alla persona che ha scritto quella lettera attraverso la televisione, perché non sapendo chi è, quello era l’unico modo per parlare con lui o con lei.
Giacomo Frazzitta ha chiesto all’autore di quelle importanti parole di fare un altro passo e di mettersi in contatto con lui, assicurandogli totale riservatezza. Ecco l’appello pubblicato anche sul suo profilo:
🔴 Ci rivolgiamo a quella persona che dopo 17 anni ha avuto il coraggio e il senso civico di inviare una lettera anonima al mio studio legale, dando informazioni nuove, ti invitiamo a fare un altro passo, nella massima riservatezza, fatti sentire.
Giacomo Frazzitta e il lavoro su nuove intercettazioni
Più volte Piera Maggio e il suo legale hanno lanciato appelli a tutti coloro che conoscono la verità e che continuano a rimanere in silenzio. Finalmente, una di queste persone ha trovato il coraggio di parlare attraverso una lettera anonima. E secondo il racconto dell’avvocato, le parole che ci sono scritte sono nuove ed importanti. È necessario che quella stessa persona faccia un altro passo avanti, che potrebbe essere fondamentale al ritrovamento della piccola Denise Pipitone.
Negli ultimi giorni sono tante le informazioni emerse. Frazzitta ha parlato anche di nuove intercettazioni, mai ammesse al processo. Questa volta, dopo 17 lunghi e dolorosi anni, verrà fuori la verità? Che fine ha fatto Denise Pipitone?
L’intera Italia sta gridando verità e giustizia insieme a Piera Maggio. Un sostegno che la mamma della bimba scomparsa non aveva mai ricevuto prima.