Gianna Broggio è stata ritrovata, la giovane mamma scomparsa 6 giorni fa

Dopo sei lunghi giorni di preoccupazione, Gianna Broggio è stata ritrovata, ora i suoi due figli potranno finalmente riabbracciare la mamma

Dopo 6 lunghi giorni di ricerche, Gianna Broggio è stata ritrovata. Era scomparsa la sera del 30 giugno dalla sua abitazione a Nardò, in provincia di Lecce. La giovane mamma di 28 anni, era uscita per gettare la spazzatura dopo cena e da quel momento si sono perse le sue tracce.

Gianna Broggio ritrovata

Il marito ha denunciato subito la sua scomparsa alle forze dell’ordine e nella serata di mercoledì 1 luglio, è intervenuto telefonicamente alla trasmissione televisiva Chi L’ha Visto.

Ha chiesto a tutti di avvisare i carabinieri nel caso in cui avessero visto la donna. Nel frattempo gli agenti hanno avviato immediatamente le ricerche in tutto il Salento.

Gianna Broggio ritrovata

Nel momento in cui si è allontanata, Gianna aveva con sé i suoi documenti d’identità ed il suo cellulare, che risultava sempre spento. Non aveva carte di credito ed era a piedi, poiché non ha mai preso la patente.

Dopo sei giorni di paura e preoccupazione, la donna è stata ritrovata. Era a Ostia ed è probabile che sia partita in treno. I carabinieri sono riusciti a contattarla telefonicamente e l’hanno convinta a tornare a casa dal marito e dai suoi due figli, di 7 e 3 anni.

I cani molecolari, che hanno aiutato nelle ricerche, hanno fiutato le sue tracce nella stazione ferroviaria di Gallipoli, quindi è probabile che sia partita proprio da lì.

Gianna Broggio ritrovata

La scomparsa si è rivelata un allontanamento volontario. Sembrerebbe che alla base ci siano problemi familiari. Ora però sta bene e potrà affrontare i motivi che l’hanno spinta ad andare via.

Gianna Broggio è originaria di Brescia, ma si è trasferita a Nardò diversi anni fa. La giovane mamma la sera in cui è scomparsa, aveva detto al marito: “Vado a gettare la spazzatura!” Però non è più tornata a casa.

Gianna Broggio ritrovata

Per la sua famiglia sono stati momenti di ansia e di preoccupazione. Sul web molti amici e parenti hanno lanciato diversi appelli, con la speranza che qualcuno avesse informazioni su di lei. Alla fine, tutto si è concluso nel migliore di modi.