Giorgio Galiero, investito ed ucciso da un pirata della strada

CASERTA: papà esce per comprare i panini per moglie e figlio. Morto sul colpo. Ecco cos'è accaduto.

Giorgio Galiero era un uomo di trenta quattro anni, che nella serata di sabato diciassette agosto, era uscito per comprare dei panini per la moglie ed il figlio. Poco dopo, però, è stato investito ed ucciso da un pirata della strada, in località Pinetamare, a Castel Volturno, in provincia di Caserta.

Giorgio-Galiero-investito-ed-ucciso-da-un-pirata-della-strada

Una vicenda davvero terribile è quella che è capitata a questo papà di soli trenta quattro anni, che era uscito per comprare da mangiare per la moglie ed il figlio, che lo stavano aspettando a casa.

In base alle prime ricostruzioni, l’uomo era su via delle Acacia e stava andando in un pub lì vicino. Quando all’improvviso un ragazzo di origini rumene, lo ha investito con la sua Bmw X6 ed è scappato via, nel nulla.

Giorgio-Galiero-investito-ed-ucciso-da-un-pirata-della-strada 1

I carabinieri, sono intervenuti immediatamente e sono riusciti a risalire a lui, poco dopo, grazie alle telecamere di sicurezza di alcuni negozi ed alle testimonianze della gente del posto.

L’automobilista è stato trovato a casa della sua fidanzata, ma il suo tasso alcolemico era molto superiore alla norma. Inoltre, ha ammesso anche lui, ciò che aveva fatto poco prima, al giovane papà.

Inizialmente si diceva che Giorgio Galiero, era stato investito insieme a suo figlio, ma in realtà non era così perché il papà era solo ed il piccolo, invece era in casa con sua madre.

Giorgio-Galiero-investito-ed-ucciso-da-un-pirata-della-strada 2

Nonostante il tempestivo intervento dei para medici, però, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. E’ morto sul colpo. Il ragazzo rumeno, invece è stato arrestato dalle forze dell’ordine ed è stato portato nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

Una tragedia terribile che ha sconvolto tutta la gente del posto, ma soprattutto tutte le persone che conosceva Giorgio Galiero.

Giorgio-Galiero-investito-ed-ucciso-da-un-pirata-della-strada-lascia-moglie-e-figlio

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Potete leggere anche: Il papà di suo figlio viene a mancare durante la notte. Qualche giorno dopo lei si rende conto…