Giovane donna trovata morta da un passante in un sentiero ad Aosta: non si esclude l’omicidio

Giovane donna trovata morta da un passante su un sentiero: non si esclude nemmeno l'ipotesi dell'omicidio

Una scoperta davvero straziante è quella che un passante ha fatto nella giornata di ieri, nella provincia di Aosta. Purtroppo ha trovato il corpo senza vita di una giovane donna è stato trovato su un sentiero e da qui come da prassi, hanno avviato sin da subito le indagini del caso.

donna sentiero

Al momento non si conoscono ancora le generalità della ragazza e nemmeno cosa le è successo. Tuttavia, gli agenti hanno deciso di non escludere nessuna ipotesi, compresa quella del delitto, anche se ora non si conoscono dettagli ulteriori sul caso.

Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, la scoperta è stata fatta da un passante nella giornata di ieri, venerdì 5 aprile. Precisamente lungo un sentiero nei pressi di Equilivaz, nel comune di La Salle, che si trova nella provincia della Valle d’Aosta. Era in un piccolo sentiero che porta alla cappella di Equilivaz.

donna sentiero

Vicino un villaggio disabitato in seguito ad una frana, che lo ha colpito diversi anni fa e che quindi lo si può raggiungere solo a piedi. Per raggiungerlo è necessario passare appunto dalla statale, in corrispondenza del ponte e si trova a circa 850 metri di quota. La persona che lo ha trovato, forse era uscita per fare una piccola escursione.

La scoperta del corpo della giovane donna e le indagini del caso

CREDIT: QUAD SCENERY

Il passante nel vedere la ragazza senza vita, ha subito chiesto l’intervento degli agenti, che come da prassi sono presto arrivati sul posto. Al momento non si conosce ancora l’identità della vittima, si pensa appunto che sia straniera, anche se non si sa ancora dove.

Gli agenti hanno fatto tutti i rilievi scientifici sul posto ed ovviamente, visto che ancora non si sa bene cosa è successo, hanno quindi deciso di non escludere nessuna ipotesi, compresa quella del delitto da parte di terze persone.

donna sentiero

Subito dopo i rilievi hanno quindi deciso di trasferire il corpo dell’obitorio locale. Proprio qui probabilmente, il medico legale eseguirà l’autopsia per chiarire le cause di questo giallo e soprattutto come la ragazza avrebbe perso la vita. Non si esclude nemmeno l’incidente o il malore. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti sul caso.