Giulia Tramontano ed il video degli agenti quando trovano il veleno per topi nello zaino di Alessandro Impagnatiello

Omicidio di Giulia Tramontano, le immagini inedite di una perquisizione nella casa e del veleno trovato nello zaino di Impagnatiello

Nella serata di ieri, il programma “Quarto Grado” si è occupato ancora una volta del delitto straziante di Giulia Tramontano. Hanno mandato in onda un video inedito delle forze dell’ordine, che stavano facendo una prima perquisizione nella casa della coppia.

video giulia
CREDIT: RETE 4

In quelle immagini si vede appunto l’agente che trova nello zaino del compagno Alessandro Impagnatiello una bustina che conteneva appunto il veleno per topi. Dagli esami tossicologici è emerso poi che il barman le aveva fatto assumere quella sostanza almeno due volte, di nascosto.

Il 30enne al momento è l’unico imputato al processo della ragazza incinta al settimo mese, che ha perso la vita nella serata del 27 maggio dello scorso anno. Giulia quel pomeriggio ha avuto un incontro importante, con l’altra donna che il barman frequentava da circa un anno, insieme erano riuscite a far crollare il suo castello di bugie. Però una volta rientrata a casa, lui l’ha colpita con 37 fendenti, provocando quindi il suo decesso.

video giulia

In un primo momento Impagnatiello ha fatto credere a tutti che Giulia era scomparsa dopo una discussione. Infatti per 4 lunghi giorni i familiari ed anche le forze dell’ordine, portano avanti le ricerche, per riuscire a rintracciarla. La verità viene fuori solo nella notte tra il 31 maggio ed il primo giugno. L’uomo incastrato ha deciso di confessare tutto e far ritrovare il corpo.

Il video di Alessandro Impagnatiello, quando Giulia Tramontano risultava essere ancora scomparsa

CREDIT: RAI

Il programma Quarto Grado, nella serata di ieri ha mandato in un onda un video inedito del 30enne. Erano le 2.53 della notte tra il 28 ed il 29 maggio. Gli agenti sono in casa della coppia e stanno facendo il controllo del suo zaino. Ad un certo punto trovato del veleno per topi e chiedono subito al ragazzo, a cosa gli serviva. Lui, frettolosamente dice:

video giulia
CREDIT: RETE 4

Il veleno per topi? Ce l’ho perché quando ci fumiamo le canne post lavoro, sui gradoni di piazza Croce Rossa, arrivano delle pantegane enormi. Lo buttiamo un po’ in giro.

Dentro quello stesso zaino, trovano anche dei guanti in lattice, che per gli agenti avrebbe usato per spostare il corpo di Giulia e non lasciare tracce.