Giuseppe Conte in vacanza

Giuseppe Conte in vacanza con Olivia Paladino

Giuseppe Conte e Olivia Paladino fotografati in vacanza

Giuseppe Conte in vacanza. Il premier italiano si gode un po’ di relax. Ed ecco che le riviste di gossip non perdono tempo per fare a gara a chi pizzica prima il Presidente del Consiglio e la sua compagnia scelta per le ferie. Con lui c’è ovviamente la compagna, Olivia Paladino.

Il premier e Olivia Paladino al mare

Il premier si trova in vacanza al Circeo, come testimoniano le foto di Diva e donna. I paparazzi hanno immortalato il Presidenze del Consiglio insieme alla compagna. Lui in boxer e t-shirt e lei con un bellissimo costume intero. Per loro niente movida e clamore, ma una zona appartata e riservata. Per godersi finalmente un po’ di mare e di tranquillità con chi ama.

Conte e fidanzata a una serata

La First lady ci tiene alla sua privacy e alla sua riservatezza. Poche le uscite pubbliche insieme. Tanto che c’è chi sospettava che tra i due ci fosse aria di crisi. Ma gli scatti degli ultimi giorni smentiscono tutto quanto.

View this post on Instagram

Dobbiamo creare un deserto intorno alle mafie. È questo il messaggio che insieme a tanti giovani abbiamo voluto lanciare oggi da Cerignola, in Puglia, dove ho incontrato gli studenti al Liceo Zingarelli-Sacro Cuore. Sono loro i protagonisti del progetto per la legalità, con la realizzazione di centri estivi nei beni sottratti alle mafie, sostenuto dalla ministra dell'Istruzione Azzolina e dal presidente della Commissione antimafia Morra. Centinaia di studenti rafforzano ogni giorno la lotta alla criminalità organizzata, a chi sottrae energie e forze ai territori. Quello che era il simbolo di illegalità, un bene confiscato, ora è un luogo di formazione, confronto, lavoro e produzione di eccellenze sui terreni di "Terra Aut". Ai ragazzi ho ribadito che lo Stato c'è, che non lasceremo tregua alla criminalità. Nel foggiano abbiamo inviato più forze dell'ordine, istituito una sezione della Dia ma, soprattutto, stiamo realizzando nuove occasioni di lavoro e valorizzazione del territorio. Vanno proprio in questa direzione i primi cantieri del Cis Capitanata che partiranno entro la fine dell’estate. Dedicheremo grande attenzione al Sud attraverso gli investimenti infrastrutturali e i progetti che finanzieremo con le risorse europee. È qui, fra le difficoltà, che cresce la speranza. La mafia è come un virus, i ragazzi sono il vaccino contro la rassegnazione, "il fresco profumo di liberta" di cui parlava Borsellino. La forza d'urto dei giovani, la spinta più forte per l'Italia.

A post shared by Giuseppe Conte (@giuseppeconte_ufficiale) on

Giuseppe Conte in vacanza: chi è Olivia Paladino

Olivia Paladino è la compagna del premier Giuseppe Conte. Non è una donna del mondo dello spettacolo o politico. Alla ribalta, preferisce stare in disparte. Non ha un profilo Instagram e un account Facebook. E non ha nemmeno mai accompagnato il compagno nelle visite ufficiali. Ama stare lontana dai riflettori e l’abbiamo vista insieme al premier in pubblico, ad esempio per la serata di beneficenza al Teatro San Carlo.

Giuseppe Conte in vacanza

Non sappiamo che lavoro faccia o quanti anni abbia. Si sa che dovrebbe avere 15 anni in meno di Giuseppe Conte e che è la figlia proprietario dell’hotel Plaza di Roma e di un’attrice.

View this post on Instagram

La nostra coppia presidenziale. Giuseppe Conte e Olivia Paladino. Rispetto a quelle del passato, almeno quello più recente, è il meglio che ci potesse capitare. In questi giorni ha però rischiato, forse, di "scricchiolare". Quando, nei giorni scorsi, una sedicente fan ha cercato di "sedurre" Giuseppe Conte chiedendogli un selfie "osé". Il trucco della "ex studentessa", a quanto pare, è l'ultima frontiera delle strategie del sistema per far cadere il governo. "Ma sì", si saranno detti nelle loro segrete stanze, "buttiamola sul sesso. Lui è così 'piacione' che sicuramente stavolta ci casca e finalmente ce la facciamo a liberarci di lui". E così, convinti della riuscita del loro piano (non gli sarà sembrato vero di aver avuto un'idea così geniale), hanno sguinzagliato alle calcagna di Giuseppe una ex candidata di Forza Italia, spacciandola per studentessa. Solo che non avevano minimamente calcolato che il "piacione" non gradisce approcci femminili così espliciti e volgari e in più è pure molto ligio alle regole. E così al sistema è andata buca. Con buona pace della stabilità e serenità della coppia presidenziale. Perché uno "scandalo sessuale" non solo avrebbe minato il governo, ma avrebbe anche inciso sulla vita privata di Giuseppe Conte, coinvolgendo persone che niente hanno a che fare con gli affari di governo. Davvero non si fermano davanti a niente. Senza nessuna dignità. #giuseppeconte #oliviapaladino #roma #viadelcorso Foto dal web.

A post shared by Grazia Malengo (@il_conte_patriota) on

Secondo le riviste di gossip lavorerebbe come manager nel settore alberghiero. E ha una figlia adolescente. Non sono sposati. Giuseppe Conte è divorziato da Valentina Fico, invece, con cui ha avuto Niccolò, che oggi ha 11 anni.

Berlusconi è ancora positivo al Coronavirus: "Sto bene, mi sento un leone"

Jessica crede di essere incinta, ma alla fine...

Marco e Gabriele Bianchi trasferiti nel braccio G9 di Rebibbia, già problemi con gli altri detenuti

Lorenzo Seminatore perde la vita a 20 anni per colpa dell'anoressia

Supermercati a Napoli assaltati: scaffali vuoti

Antonio De Marco ha confessato l'omicidio di Daniele De Santis e Eleonora Manta

Alex Zanardi sarà sottoposto ad un altro intervento di ricostruzione cranio-facciale