Grave incidente a Soncino, auto si scontra con un tir, muore ragazza: aveva solamente 26 anni
Grave incidente a Soncino, tir si scontra con una macchina ed una ragazza di 26 anni è morta sul colpo
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nel comune di Soncino, nella prima mattina di oggi. Purtroppo ad avere la peggio nello scontro una ragazza che aveva solamente 26 anni, che all’arrivo dei sanitari, era ormai deceduto.
Sul posto sono intervenuti d’urgenza sia le forze dell’ordine, che i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato a lungo per riuscire a liberarla dalle lamiere del suo veicolo. Però al momento la dinamica è ancora poco chiara.
Secondo le informazioni che hanno reso note alcuni media locali, il sinistro è avvenuto intorno alle 8 del mattino della giornata di oggi, mercoledì 10 aprile. Precisamente lungo la provinciale che da Orzinuovi porta nel comune di Soncino, che si trovano nella provincia di Brescia. Era al confine tra questa provincia e quella di Bergamo.
La ragazza era alla guida della sua Toyota Yaris, quando all’improvviso è avvenuto l’impensabile. Per cause ancora da stabilire da parte delle forze dell’ordine, la vettura si è scontrata violentemente contro un mezzo pesante, con a bordo due uomini di 52 e 57 anni. I passanti però si sono presto resi conto che la situazione era disperata, infatti hanno subito chiesto l’intervento dei sanitari.
Incidente a Soncino, il decesso della 26enne e la dinamica dell’accaduto
Sul posto sono arrivati sia gli agenti, che i medici nel giro di pochi minuti. Hanno chiesto anche l’ausilio dei Vigili del Fuoco, che hanno lavorato a lungo per riuscire a liberarla dalle lamiere del veicolo, ma quando l’hanno affidata ai soccorritori, per lei non c’era ormai più nulla da fare.
Purtroppo i traumi riportati dopo l’impatto per la ragazza sono risultati essere fatali. I due uomini a bordo del tir invece, non hanno riportato contusioni gravi, ma al momento sono comunque in ospedale, per i controlli del caso.
Per adesso non si conoscono ancora le generalità della giovane vittima e nemmeno la dinamica del sinistro. Saranno le prossime ore quelle necessarie a dare delle risposte concrete su cosa è successo.