Grave incidente: Davide Luly perde la vita a soli 34 anni
Stava tornando a casa, quando è rimasto vittima di un grave incidente stradale: Davide Luly lascia la moglie e due figli piccoli
Crotone. Le strade italiane piangono un altro giovane papà. Davide Luly ha perso la vita a soli 34 anni. Stava tornando a cada quando è rimasto coinvolto in in grave incidente stradale, con altre tre vetture.
Davide Luly è stato sbalzato fuori dall’abitacolo e, purtroppo, ha riportato conseguenze troppo gravi. I soccorritori, nonostante il tempestivo arrivo, non hanno potuto fare nulla per aiutarlo. Hanno soltanto potuto dichiarare il decesso sul posto.
Anche altre tre persone, tutte a bordo delle altre vetture, sono rimaste coinvolte. Fortunatamente, secondo le notizie emerse, nessuno di loro risulta essere in gravi condizioni di salute. La donna a bordo della bmw è stata estratta dalle lamiere dai Vigili del Fuoco.
Ad avere la peggio è stato solo Davide Luly. Il 34enne, di professione meccanico, stava lavorando nella sua officina, poco distante da punto del sinistro. Durante la pausa, molto probabilmente, era salito a bordo della sua smart per tornare dalla sua famiglia per il pranzo. Purtroppo non ha mai fatto rientro.
Davide Luly lascia la moglie e due figli
Davide lascia nel dolore due figli piccoli, un maschio e una femmina e la moglie Silvia.
L’intera comunità è sconvolta da quanto accaduto, sono numerosi i messaggi pubblicati sul web da tutti coloro che lo conoscevano e che hanno voluto ricordarlo e salutarlo per l’ultima volta.
Dire che eri un ragazzo esemplare e dir poco. Avevi sempre il sorriso sulle tue labbra e cercavi sempre di aiutare tutti. Eri riuscito a conquistare la fiducia di tutti, perché la conoscenza del tuo lavoro che svolgevi con amore e passione, dimostrava la persona che eri. Riposa in pace e che Dio dia la forza ai tuoi genitori che ti volevano un mondo di bene e guardi sempre il Cammino della tua famiglia. Tutta Crotone piangerà questa tua scomparsa. Non doveva andare così, meritavi tanto.