angelica gerlin morta

Grave incidente in moto, Angelica Gerlin morta a 18 anni con il fidanzato

Dramma a Santo Domingo, Angelica Gerlin è morta insieme al fidanzato, a causa di un grave incidente con lo scooter

Un gravissimo incidente stradale è avvenuto la scorsa notte a Santo Domingo. Purtroppo Angelica Gerlin una ragazza veneta di soli 18 anni, è morta insieme al suo fidanzato. I sanitari intervenuti sul posto, non hanno potuto far nulla per salvarle la vita. È morta sul colpo.

angelica gerlin morta
CREDIT: INSTAGRAM

Si era trasferita da poco nell’isola, per seguire il suo ragazzo, conosciuto come dj Manuel, originario del posto. Erano felici e spensierati e tutta la comunità di Santa Giustina, a Belluno, si è ora stretta vicino al dolore dei familiari.

Secondo le informazioni emerse, il dramma si è consumato la notte scorsa. I due giovani erano a bordo di uno scooter, a Portillo, vicino Las Terrenas.

Quando all’improvviso, per cause ancora da chiarire dalle forze dell’ordine, una persona a bordo di un pick-up di grande cilindrata, li ha travolti. L’automobilista invece di fermarsi a prestare il primo soccorso, è fuggito via.

angelica gerlin morta
CREDIT: INSTAGRAM

I presenti hanno lanciato tempestivamente l’allarme alle forze dell’ordine e anche ai sanitari, che sono arrivati sul posto in pochi minuti. I medici intervenuti, non hanno potuto far nulla per salvare i ragazzi. Entrambi sono morti sul colpo.

Il medico legale arrivato sul luogo dove si è consumata la tragedia, ha riscontrato sui corpi dei due fidanzati, un grave trauma cranico e delle lesioni al torace.

Morte Angelica Gerlin: le indagini e le parole del sindaco

CREDIT: OSCARITALY 65

Gli inquirenti ora stanno lavorando per riuscire a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Però, per prima cosa stanno facendo il possibile per riuscire a trovare la persona alla guida del pick-up, che ha fatto perdere le sue tracce.

Angelica lascia i due genitori e la sorella Nicole. L’intera comunità è sconvolta per questo tragico ed improvviso decesso. Infatti, anche il sindaco di Santa Giustina, Ivan Minella, ha voluto mandare un messaggio alla famiglia. Ha dichiarato:

angelica gerlin morta

Il 2020 sarà un anno che come comunità ricorderemo bene. Tante tragedie hanno colpito la nostra popolazione, dai nostri anziani colpiti gravemente dal Covid, alla perdita prematura dei nostri giovani. Come comunità di Santa Giustina ci stringiamo attorno al lutto della famiglia Gerlin, con dolore piangiamo Angelica, un dolore che farà fatica a lasciarci.

Nek ricoverato in ospedale: incidente alla mano

Treviolo, il piccolo Matteo Ottaviani non ce l'ha fatta: si è spento a 9 anni

Coronavirus, si può andare a fare la spesa in 2?

Perde un dito e rischia la vita

Sondrio, arrestata mamma: ha tentato di uccidere i suoi due figli

Jessica crede di essere incinta, ma alla fine...

Scopre la sua malattia grazie al dentista