Grave incidente in provincia di Cosenza, Serena Halina Duranti è morta a 35 anni
Cosenza, grave incidente tra auto e tir, Serena Halina Duranti è morta a 35 anni
Aveva solamente 35 anni Serena Halina Duranti, la ragazza che purtroppo ha perso la vita nella mattinata di venerdì 23 settembre, mentre andava in un centro commerciale. Si era trasferita in Calabria solo poco tempo fa, insieme al suo compagno.
Sono davvero tante le persone sconvolte da questa perdita così improvvisa e straziante. Nessuno sa bene ancora le cause che hanno portato al grave sinistro.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, i fatti sono avvenuti intorno alle 9.30 di venerdì 25 settembre. Precisamente lungo una strada che porta nel comune di Villapiana, in provincia di Cosenza.
La donna si era trasferita da Prato in un paese della Calabria insieme al compagno. Quella mattina era a bordo della sua auto, sembrerebbe una Fiat Punto ed aveva appuntamento in un centro commerciale.
Quando all’improvviso, per cause ancora da chiarire dalle forze dell’ordine o forse per un malore, ha invaso la corsia opposta. È proprio a quel punto che stava passando un camion e lo scontro frontale è stato inevitabile.
I passanti si sono presto resi conto della gravità dell’accaduto ed hanno lanciato tempestivamente l’allarme alle forze dell’ordine ed anche ai sanitari. Tuttavia, i medici intervenuti non sono riusciti a fare nulla per salvare la vita della ragazza, ma ne hanno potuto solo constatare il decesso.
La dinamica del sinistro in cui Serena Halina Duranti ha perso la vita
La macchina della donna, a causa del forte scontro, è rimasta schiacciata contro il guard rail. Per questo, le contusioni riportate per lei sono risultate essere troppo gravi e per i sanitari ha perso la vita praticamente sul colpo.
Il pm vista la poca chiarezza della dinamica, ha deciso di disporre l’autopsia sul corpo della donna. Soprattutto per capire se alla base di tutto, possa esserci un malore improvviso.
C’è tanto strazio e sgomento per questa perdita così improvvisa e straziante. Ora dopo l’esame, la salma potrà fare ritorno a Prato, dove Serena Halina Duranti era nata e cresciuta, fino al trasferimento. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questo episodio.