Grave incidente, mamma e figlio hanno perso la vita

Tir perde carico in Valtellina, mamma e figlio hanno perso la vita. La Procura sta indagando, ecco cosa è emerso....

Un drammatico incidente è avvenuto nella giornata di martedì primo ottobre, in Valtellina. Un tir, ha perso metà della legna carica a bordo su una curva, che è finita su un auto che stava passando proprio in quel momento. Purtroppo, ci sono state due vittime, una mamma di cinquanta due anni ed il figlio, che è deceduto sul colpo, di soli quindici anni.

grave-incidente-mamma-e-figlio-hanno-perso-la-vita

Un evento davvero scioccante, che ha distrutto tutta la comunità, ma soprattutto i famigliari delle vittime, che non avrebbero mai immaginato potesse accadere una tragedia simile.

In base alle prime ricostruzioni degli inquirenti, l’uomo alla guida del tir, durante una curva ha perso metà del suo carico e proprio in quel momento, stava passando anche l’auto della mamma e del figlio.

grave-incidente-mamma-e-figlio-hanno-perso-la-vita 1

Per Matteo Dei Cas, il quindicenne, nonostante i vari tentativi dei medici, non c’è stato nulla da fare. E’ morto quasi sul colpo, dopo l’incidente.

Mentre, la madre Maria Grazie Pomoli, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Sondalo, a Sondrio, ma per le lesioni che ha riportato ha perso la vita durante la notte.

La Procura di Sondrio, guidata da Claudio Gittardi, sta indagando su quanto accaduto e l’uomo di cinquanta anni, che guidava il tir è stato sottoposto anche ad alcool test, ma è risultato negativo.

grave-incidente-mamma-e-figlio-hanno-perso-la-vita 2

Nonostante questo, si sta ancora indagando su quanto accaduto, poiché il camionista, è accusato di omicidio stradale e potrebbe anche essere arrestato. Gli inquirenti stanno cercando di capire se l’uomo abbia fatto la curva troppo velocemente, rispetto alle norme del codice stradale.

Il sostituto procuratore Stefano Lattore, invece non ha disposto l’autopsia per le due salme ed ha dato anche il consenso all’espianto degli organi, rispettando la decisione del papà e del marito delle due giovani vittime.

grave-incidente-mamma-e-figlio-hanno-perso-la-vita-la-Procura-sta-indagando-su-quanto-accaduto

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Potete leggere anche: Dopo aver messo al mondo la prima figlia, il medico guarda la mamma e si blocca