Grave incidente, Paolo Zimbardi ha perso la vita
Caserta, Paolo Zimbardi a soli 12 anni ha perso la vita. E' stato travolto mentre era in sella alla sua bici..
Un terribile incidente è avvenuto nel pomeriggio di sabato trenta novembre a Santa Maria a Vico, in provincia di Caserta, dove un ragazzino di soli dodici anni, chiamato Paolo Zimbardi ha perso la vita. Era in bici, proprio come faceva tutti i giorni, ma all’improvviso è stato travolto da un auto e per lui non c’è stato nulla da fare.
Una vicenda drammatica, che ha sconvolto tutta la sua famiglia ed anche tutta la comunità, che ancora oggi non riesce a capire come sia potuto avvenire.
In base alle prime informazioni che sono state rese note, Paolo Zimbardi era di Capodiconca di Arienzo, un paesino vicino, ma ogni giorno si recava in quel posto.
Nel pomeriggio di sabato trenta novembre, tutto era abbastanza tranquillo e come accadeva sempre, il ragazzino ha deciso di prendere la sua bici e di andare a farsi la sua solita passeggiata.
Ad un certo punto, mentre era sulla Nazionale Appia è stato travolto da una Fiat Bravo, guidata da un ragazzo di trenta anni. Paolo ha battuto molto forte la testa sull’asfalto ed infatti nonostante i disperati tentativi dei soccorritori per lui non c’è stato nulla da fare.
I medici del cento diciotto, hanno provato a rianimarlo per un’ora, ma il trauma celebrare che il piccolo ha riportato, era troppo grave.
Gli inquirenti, ora stanno cercando di ricostruire tutta la dinamica di ciò che è accaduto ed infatti hanno interrogato l’automobilista e lo hanno sottoposto ad alcol test, ma i risultati sono stati negativi. Per il momento sembrerebbe che il giovane, è indagato per omicidio stradale.
Il corpo di Paolo Zimbardi è ora a disposizione della magistratura ed è stato portato all’Istituto di Medicina Legale di Caserta ed a breve verrà sottoposto ad autopsia. Una comunità ed una famiglia distrutta, per questa grave perdita.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa terribile vicenda.
Potete leggere anche: Mamma partorisce mentre è in coma: 3 anni dopo il risveglio muore