Si cercano i vestiti di Gioele Mondello

Viviana Parisi, guardia forestale alla ricerca dei vestiti di Gioele Mondello: si scava in un prato

Si cercano i vestiti di Gioele Mondello in un prato: luogo non molto distante dal traliccio dove è stato trovavo il corpo senza vita di Viviana Parisi

Dopo 14 giorni, del piccolo Gioele Mondello ancora nessuna traccia. Nella giornata di oggi, le guardie forestali hanno deciso di ispezionare un prato in particolare, non molto lontano dal traliccio, sotto il quale giaceva il corpo senza vita di Viviana Parisi. Stanno cercando i vestiti del bambino, seguendo tutti i filmati registrati dai droni, nei giorni di ricerca.

Gli investigatori stanno cercando con attenzione ogni minimo dettaglio, che potrebbe essere fondamentale per trovare Gioele. Fino ad ora, il bambino sembra scomparso nel nulla. Non ci sono prove certe della sua presenza in macchina, al momento dell’incidente, ma gli inquirenti ne sono conviti.

Si cercano i vestiti di Gioele Mondello

Gioele Mondello vivo nelle immagini di Sant’Agata

Si cercano i vestiti di Gioele Mondello

In alcune immagini delle telecamere di Sant’Agata, paesino dove Viviana si è recata per venti minuti, dopo l’uscita dall’autostrada, si vede Gioele vivo. Il bambino era con sua madre e l’unica possibilità è che in quell’arco di tempo, prima del rientro in autostrada, Viviana Parisi possa aver affidato il piccolo a qualcuno. Se così fosse Gioele potrebbe essere ancora vivo e nascosto da qualche parte. Ma perché lo avrebbe fatto?

Si cercano i vestiti di Gioele Mondello

Se invece il bambino è sempre rimasto con la dj, adesso dov’è il suo corpo? Gli investigatori hanno una teoria, senza prove, ma è una pista che stanno seguendo: aggressione di animali o di cani. Nella zona sono stati avvistati due grandi rottweiler. E se fossero stati proprio loro? Bisognerà attendere ulteriori risultati dall’autopsia. Il medico legale, dopo aver individuato morsi sul volto e sulla gamba di Viviana Parisi, sta cercando di capire di che tipo di animale si tratti e sta analizzando i residui sotto le unghie della donna.

La dj potrebbe aver difeso suo figlio dagli animali e poi essere salita sul traliccio, per cercare riparo. Secondo gli esami medici, le fratture di Viviana Parisi potrebbero essere compatibili sia con l’aggressione di un grande animale, sia con la caduta dalla struttura metallica.

Che fine ha fatto il comandante Francesco Schettino

Neonata di 5 mesi ricoverata per una grave ferita alla testa: è in pericolo

La scomparsa di William Wall: trovato il cadavere del ragazzo sparito lunedì

Coronavirus, medico positivo al test, ha fatto tre turni all'ospedale di Treviso

Elspeth Moore si spegne a 5 anni per una grave appendicite

Probabile svolta nel duplice omicidio di Lecce: interrogato un edicolante

Cardito, omicidio Giuseppe Dorice: richiesto l'ergastolo per Tony e Valentina