Herman ha perso la vita a soli sei anni

Cade dallo spazzaneve e perde la vita a sei anni. Il papà era alla guida del mezzo. Ecco cosa è accaduto..

Home > Attualità > Herman ha perso la vita a soli sei anni

Un’altra terribile tragedia è accaduta lo scorso venerdì ad Aspen, nello Utah. Dove un bimbo di soli sei anni, chiamato Herman Slaughter, ha perso la vita, dopo che è caduto dallo spazzaneve che stava guidando suo padre ed ha battuto la testa molto forte. Per lui non c’è stato nulla da fare.

Herman-ha-perso-la-vita-a-soli-6-anni

Una vicenda scioccante, che ha lasciato a bocca aperta tutta la comunità e soprattutto tutte le persone che avevano conosciuto il piccolo, che era molto dolce e gentile.

In base alle prime informazioni che sono state rese note, Herman era uscito con suo papà e con suo fratello di nove anni, per togliere la neve sull’accampamento di Provo Canyon.

Herman-ha-perso-la-vita-a-soli-6-anni 1

Il piccolo aveva deciso di salire sul mezzo con il padre e di aiutarlo a fare il suo lavoro. Era felice ed amava andare in giro con il fratello ed il genitore.

Ad un certo punto però, per cause ancora da chiarire, Herman si è sbilanciato ed è caduto dal mezzo, sbattendo molto forte la testa sull’asfalto.

Il padre ha subito allertato i para medici e mentre li stava aspettando ha provato a fare da solo il massaggio cardiaco al piccolo. Quando i soccorritori sono arrivati, hanno subito capito che il bimbo ormai non c’era più e ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso.

Herman-ha-perso-la-vita-a-soli-6-anni 2

Il sergente Spencer Cannon, che è andato sul luogo dell’accaduto, ha raccontato in un’intervista: “Non c’è nulla da aggiungere, è stato solo un altro terribile incidente!” 

La famiglia del piccolo, ha deciso di aprire una pagina Facebook di GoFoundMe, per riuscire a raccogliere i soldi per il suo funerale. I suoi parenti hanno scritto: Herman era uno degli Angeli più dolci che ci abbia mai mandato il Padre Celeste, aveva un grande amore per la vita ed era sempre sorridente e felice!” 

Herman-ha-perso-la-vita-a-soli-6-anni-e-caduto-dallo-spazzaneve-guidato-dal-suo-papa

Una vicenda davvero drammatica, ci saranno sicuramente altre informazioni sull’accaduto.

Potete leggere anche: “Non ci sarà un solo giorno in cui non mi incolperò per quello che ho fatto a mio figlio”