I medici le dicono che è solo stressata, ma Mollie Mulheron è affetta da un tumore ad uno stadio avanzato
La storia di Mollie Mulheron, la 27enne affetta da un brutto male: i medici le dicevano che era solo stress
Quella di Mollie Mulheron è una storia straziante. Da pochi giorni ha scoperto di essere affetta da un brutto male, ormai in uno stato avanzato.
I dottori le avevano detto che era solo stressata. Ma dopo un crollo ed ulteriori accertamenti, è emersa la triste verità. Oggi la donna non riesce proprio a farsene una ragione.
Mollie è una 27enne che per seguire il suo sogno, ha deciso di trasferirsi dal Regno Unito alle Isole Galapagos. Era felice di quel cambiamento e desiderava solo poter insegnare e fare nuove avventure.
Tuttavia, è proprio durante diverse escursioni che ha iniziato a mostrare strani sintomi. Aveva malesseri, difficoltà respiratorie e molti fastidi nella parte addominale.
Si è recata subito da un medico locale, ma dai controlli non è emerso nulla di strano. Le avevano detto che in realtà era solo stressata ed aveva bisogno di riposo. Mollie sapeva che non era vero. Per questo, il 4 febbraio ha deciso di tornare a casa per altri controlli.
Il crollo e la diagnosi per Mollie Mulheron
Poche ore dopo il suo rientro, si è recata in un supermercato locale per fare la spesa ed è crollata. Ha iniziato a vomitare ed ha perso i sensi. I presenti, nel vedere la gravità delle sue condizioni, hanno chiesto il tempestivo intervento dei medici.
Dopo l’arrivo dell’ambulanza, la ragazza è stata trasportata d’urgenza in ospedale. I dottori l’hanno sottoposta ad ulteriori accertamenti ed è proprio a quel punto, che è emersa la triste verità. Mollie è affetta da un linfoma Non-Hodgkin. Un brutto male ormai al quarto stadio. Nel raccontare l’accaduto ha detto:
Non avevo mai ricevuto una notizia così brutta in vita mia. Non riesco nemmeno a spiegare come mi sento in questo momento. Ho solo pianto e urlato.
Io sapevo che qualcosa non andava, ma non avrei mai immaginato una situazione del genere. Sto aspettando di sapere quanto è diffuso. Certo, non significa che perderò la vita domani, ma so che il trattamento deve iniziare subito. Mi hanno fatto un’iniezione per cercare di preservare la mia fertilità. Mi hanno portato in menopausa precoce, è la parte peggiore per me, perché ho sempre voluto essere mamma.