Strage di Margno – I primi risultati dell’autopsia di Diego ed Elena

Eseguita l'autopsia nel caso della strage di Margno: Diego ed Elena sono stati strangolati a mani nude

Sono stati resi noti i primi risultati dell’autopsia di Diego ed Elena, i due gemellini di 12 anni, uccisi da loro papà nella strage di Margno. Sono stati strangolati a mani nude. È così che il loro papà, Mario Bressi, ha deciso di uccidere le persone più importanti della sua vita. E poi di gettarsi da un ponte.

Prima di compiere l’atroce gesto, l’uomo ha mandato dei messaggi a sua moglie. Nei primi due, l’ha accusata di aver rovinato la famiglia. Si stavano separando. Mentre nell’ultimo, l’ha avvertita che non avrebbe mai più rivisto i suoi figli.

L'autopsia di Diego ed Elena

Mario Bressi aveva portato i gemellini nella loro casa vacanza in Valsassina. I vicini hanno raccontato che soltanto la sera precedente, giocavano felici nel giardino.

I primi risultati arrivati, sono quelli della piccola Elena. Il medico legale adesso eseguirà l’autopsia anche sul corpo di Diego e di Mario Bressi. Elena è stata uccisa a mani nude e probabilmente anche Diego.

L'autopsia di Diego ed Elena

Mario Bressi si è sbarazzato dei cellulari di Diego ed Elena

Prima di gettarsi dal ponte, il padre si è sbarazzato dei cellulari dei gemellini e anche del suo. Si sospetta che non volesse lasciare alcun ricordo alla mamma.

L'autopsia di Diego ed Elena

È stata proprio quest’ultima, adesso distrutta dal dolore, a trovare i suoi bambini. È stata sentita mentre urlava, sconvolta, continuando a ripetere che i suoi bambini non si svegliavano.

Le forze dell’ordine hanno sequestrato il computer di Mario Bressi. Vogliono capire se l’uomo sia stato sovrastato da un raptus di rabbia, dovuto alla separazione. Oppure se la vacanza sia stato un piano, studiato nei minimi dettagli, per uccide i suoi figli.

L'autopsia di Diego ed Elena

Sua moglie aveva deciso di mettere fine alla loro relazione, che andava avanti dal 2003. L’avvocato della donna ha dichiarato che tra i due non c’erano tensioni. Non c’erano mai stati episodi di minacce o gravi litigi. La donna non aveva nessuna intenzione di togliergli i figli.