I risultati dell’autopsia di India Muccioli

Effettuata l'autopsia sul corpo della diciottenne trovata morta dopo la festa, nella sua abitazione. Ecco com'è morta.

Home > Attualità > I risultati dell’autopsia di India Muccioli

Tutto il nostro paese si è stretto intorno al dolore di Andrea e di Vincenzo, fondatore della comunità di San Patrignano. Lo scorso ventisei maggio. Questo padre e questo nonno, hanno perso India Muccioli, morta all’età di diciotto anni. La giovane è stata trovata senza vita, nell’abitazione di famiglia di Rimini.

Quella notte non era tornata a casa e non rispondeva al cellulare, così i genitori, preoccupati, la mattina sono andati a controllare l’abitazione, dove la sera precedente, la ragazza aveva dato una festa.

India, finita la festa, aveva deciso di rimanere a dormire lì, ma aveva acceso una stufa con braciere, non sapendo che fosse difettosa. La ragazza è morta a causa di un’intossicazione da monossido di carbonio. A confermarlo è stata l’autopsia sul suo corpo.

Un vicenda inaspettata, che ha sconvolto tutta la sua famiglia. I funerali di India sono stati celebrati oggi, intorno alle ore 15:00, nella chiesa di Sant’Agostino di Rimini.

A dirle addio c’era un enorme folla e tante tante lacrime. “Una morte ingiusta e banale”, è così che è stata definita.

Una giovane di soli diciotto anni, con un’intera vita davanti e che oggi, da un giorno all’altro, non c’è più.

I suoi genitori, così come il resto della famiglia, sono straziati dal dolore.

“Cara India, quante cose avremmo voluto dirti.  Ma ora non c’è più tempo, ora non è più il tempo. Ce lo rimpiangeremo per tutta la vita anche se non potevamo sapere. E quante cose in realtà avresti voluto parlarci tu. Ora sarai vicino e confortarti da lassù tuo padre, tua madre, i tuoi familiari tutti, straziati dal dolore”, le parole del sacerdote, durante la funzione.

Purtroppo non è stato l’unico triste momento in questi ultimi giorni. Anche il Duomo di Novara, è stato avvolto da lacrime, tristezza e palloncini bianchi, per salutare il piccolo Leonardo, il bambino morto per un colpo all’addome, a Novara.

Potete leggere la notizia qui: I funerali del piccolo Leonardo

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI