i-risultati-dell'autopsia-di-Marianna-hanno-evidenziato-la-sua-causa-del-decesso

I risultati dell’autopsia di Marianna

Mamma operata ad una gamba, perde la vita dopo qualche giorno. Indagati i medici. Ecco i risultati dell'autopsia..

Domenica scorsa, a Veternigo, in provincia di Venezia, si è spenta per sempre una giovane mamma di tre figli, chiamata Marianna Marino. Aveva solamente trentanove anni e tutta la comunità è rimasta sconvolta da questa grande perdita. E’ stato del tutto inaspettato.

i-risultati-dell'autopsia-di-Marianna

La giovane donna, che faceva la mamma a tempo pieno, poco tempo fa, aveva riportato una frattura alla gamba, dopo una caduta. Nonostante questo, però, era in ottima salute.

I medici, hanno deciso di operarla, ma il decesso è avvenuto poco dopo l’intervento. Infatti, gli inquirenti hanno subito pensato a complicazioni post-operatorie e per questo, hanno deciso di indagare.

i-risultati-dell'autopsia-di-Marianna 1

E’ stata eseguita anche l’autopsia sul suo corpo, che ha evidenziato che la morte è avvenuta per un’embolia polmonare. Per il momento, cinque dottori dell’ospedale di Dolo, sono stati scritti sul registro degli indagati.

Marianna era una persona molto solare e gentile con tutti. Infatti la comunità, quando ha appreso questa tragica notizia, è rimasta sconvolta.

i-risultati-dell'autopsia-di-Marianna 2

Aveva tre bambini, uno aveva appena finito la seconda media, un altro la terza elementare e l’ultimo, quest’anno avrebbe dovuto iniziare a frequentare la scuola primaria.

Il marito Christian, è ancora sotto shock. La morte della moglie, è avvenuta in casa, in una domenica calda di giugno. Lui appena ha visto che la donna, stava peggiorando, ha chiamato subito i soccorsi, ma nonostante i tentativi di rianimazione, per lei non c’è stato nulla da fare.

i-risultati-dell'autopsia-di-Marianna 3

Ora, stanno aspettando il nulla osta, per celebrare i suoi funerali. I figli, ancora oggi non riescono davvero a capire cosa sia accaduto e sono distrutti per la perdita della loro amata mamma.

i-risultati-dell'autopsia-di-Marianna-hanno-evidenziato-la-sua-causa-del-decesso

Per il momento, sono stati resi pubblici solo i risultati dell’autopsia, ma noi vi terremo sicuramente aggiornati su tutte le novità di questo caso.

Potete leggere anche: Tragico incidente sulla statale 260: una mamma di 32 anni perde la vita. Arrestato ventiduenne

Fonte: Il Messaggero

Puglia, sospese le lezioni in presenza in tutte le scuole: l'annuncio di Emiliano

Il cambiamento incredibile di un senzatetto

Melito di Napoli, coprifuoco alle 20 per i minorenni: l'ordinanza del sindaco

Rimini, bimbo di 9 anni colpito da malore: ha perso la vita

Roberto Zampardi denuncia la sua situazione: "Abbandonati dall'Asl"

Tom Parker ha scoperto di avere un tumore al cervello al quarto stadio

Terremoto di magnitudo 4.2 in Svizzera, avvertito anche nel Nord Italia