Il dramma poche ore fa, è lui la vittima. Thomas aveva solo 24 anni: corsa contro il tempo per salvare un’altra ragazza

Terrificante frontale a Lauco, in provincia di Udine: Thomas Del Linz, operaio di soli 24 anni, non ce l'ha fatta

Un dramma indicibile si è verificato nelle prime ore di questa mattina in Friuli Venezia Giulia, più precisamente a Lauco, vicino a Udine, dove due auto con a bordo due giovani si sono scontrate frontalmente ad alta velocità. Per uno dei due conducenti, Thomas Del Linz, di soli 24 anni, non c’è stato nulla da fare. Trasportata in condizioni critiche in ospedale la ragazza che guidava l’altra vettura.

Morto Thomas Del Linz

Uno scenario disastroso è quello che i soccorritori del Friuli Venezia Giulia si sono ritrovati davanti questa mattina, quando in seguito ad una chiamata di emergenza sono arrivati sul luogo di un tragico incidente che si è verificato intorno alle 7:00 sulla strada statale 355. Lo schianto è avvenuto nei pressi del bivio di Chiassis di Lauco e Muina di Ovaro.

Morto Thomas Del Linz

Nell’incidente sono rimaste coinvolte due automobili che si sarebbero scontrate frontalmente a velocità piuttosto elevata, date le condizioni in cui due mezzi erano ridotti. Sul sinistro indagano le forze di Polizia, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per chiarire dinamica e cause della tragedia stradale.

A bordo delle due auto c’erano due ragazzi molto giovani, un ragazzo ed una ragazza, entrambi alla giuda dei rispettivi mezzi. Ad avere la peggio è stato Thomas Del Linz, operaio di soli 24 anni, compiuti a febbraio scorso, che viveva nella vicina Ovaro. Per lui, nonostante il tempestivo arrivo dei soccorritori sul posto, non c’è stato nulla da fare. Il suo sembrerebbe essere stato un decesso sul colpo.

Morto Thomas Del Linz

I Vigili del Fuoco di Udine, intervenuti anche loro sul posto, hanno lavorato con estrema velocità ed efficienza per liberare la ragazza che era rimasta intrappolata tra le lamiere della sua vettura. Le sue condizioni, disperate, hanno costretto i sanitari ad intubarla sul posto e trasportarla con estrema urgenza all’ospedale più vicino, dove ora lotta tra la vita e la morte.

LEGGI ANCHE: Il miracolo tanto sperato non è arrivato, la notizia ha straziato tutti. Francesco Caruso non ce l’ha fatta.