Il messaggio del giovane papà dipendente dal lavoro, per tutti i genitori

Padre dipendente dal lavoro, scopre durante una video conferenza che il figlio di soli otto anni è morto.

J. R. Storment è un grande imprenditore Americano, che vive nell’Oregon e che negli ultimi otto anni della sua vita, ha messo sempre al primo posto il lavoro e non la sua famiglia. Non ha mai preso una settimana di ferie e si è dedicato completamente alla sua attività.

il-messaggio-del-giovane-papà-dipendente-del-suo-lavoro-per-tutti-i-genitori

Poco tempo fa, però, nella sua vita è accaduta una vera e propria tragedia e questo ovviamente, lo ha talmente tanto sconvolto, che ha deciso di mandare un messaggio a tutti i genitori.

Una mattina J. R. si è svegliato come suo solito per andare a lavoro. Aveva una conference call davvero importante e si è dimenticato di salutare i suoi due gemellini che stavano dormendo.

il-messaggio-del-giovane-papà-dipendente-del-suo-lavoro-per-tutti-i-genitori 1

Durante la conferenza, davanti ad altre dodici persone, lo ha chiamato la moglie, Jessica Brandes e lo ha informato della tragica morte di suo figlio Wiley Storment mentre dormiva, che tre settimane prima aveva avuto problemi con una rara complicazione, relativa ad una lieve epilessia infantile. Ecco il video della storia di seguito:

“Se abbiamo imparato qualcosa è che la vita è fragile ed il può essere davvero così crudelmente corto. Se sei un genitore ed hai la possibilità di passare del tempo con i tuoi figli, fallo. 

Quando finisce, ci sono solo foto ed oggetti ed il tempo non è più disponibile per te. E’ impagabile e non va sperperato. Prendi i tuoi giorni di vacanza e divertiti con la tua famiglia. Non ti pentirai delle e-mail che hai dimenticato di inviare!” Ha dichiarato J. R. Storment in un’intervista sulla tragica morte del suo bambino.

il-messaggio-del-giovane-papà-dipendente-del-suo-lavoro-per-tutti-i-genitori 2

Il papà, il giorno della perdita del suo amato figlio, prima di poter tornare a casa sua nell’Oregon, ha dovuto attendere altre due ore e mezza e per lui, quel tempo non passava più.

Il corpo del piccolo Wiley, invece è stato sottoposto ad un esame autoptico, poiché gli inquirenti volevano chiarire la causa della sua morte.

il-messaggio-del-giovane-papà-dipendente-del-suo-lavoro-per-tutti-i-genitori-dopo-la-tragica-morte-del-suo-amato-bambino

Una tragedia davvero triste, ma che riesce a mandare un significato davvero importante sulle persone a noi care. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.

Potete leggere anche: Il giovane padre e pastore, Andrew Stoecklei, si toglie la vita. Sua moglie scrive una lettera