Il messaggio della squadra per ricordare Simone

Simone ha perso la vita a soli 11 anni a causa di un malore. La Totti Soccer School, ha voluto ricordalo con questo messaggio..

Home > Attualità > Il messaggio della squadra per ricordare Simone

Nella giornata di oggi, giovedì cinque dicembre, un ragazzino di soli undici anni ha perso la vita. I medici hanno provato di tutto per salvargli la vita, ma nonostante i loro disperati tentativi per lui non c’è stato nulla da fare. Si è sentito male mentre era nella palestra della sua scuola di Ostia.

il-messaggio-della-squadra-per-Simone

Una vicenda drammatica, che ha sconvolto tutta la comunità, ma soprattutto i suoi familiari che non avrebbero mai immaginato di poter vivere un dolore simile.

Secondo le informazioni che sono state rese note, Simone, poco prima delle tredici, era nella palestra della sua scuola e tutto stava procedendo tranquillamente.

il-messaggio-della-squadra-per-Simone 1

All’improvviso però, ha iniziato ad accusare un malore e non riusciva a respirare bene, fino a quando non ha perso i sensi. I suoi insegnanti hanno allertato subito i soccorritori del cento diciotto, che sono arrivati sul luogo pochi minuti dopo.

Inizialmente i medici volevano portare il ragazzino all’ospedale Bambino Gesù di Roma, ma viste le sue disperate condizioni, hanno deciso di portarlo all’ospedale Grassi di Ostia.

Durante il viaggio in ambulanza, Simone ha perso i sensi diverse volte. Infatti quando è arrivato in pronto soccorso, nonostante i disperati tentativi dei dottori, il suo cuore ha cessato di battere. Ne hanno dichiarato il decesso intorno alle quattordici del primo pomeriggio.

il-messaggio-della-squadra-per-Simone 2

Simone amava il calcio ed infatti frequentava la Totti Soccer School. Per questo i dirigenti ed i suoi compagni di squadra, hanno deciso di pubblicare un messaggio su Facebook per ricordarlo. Hanno scritto:

“Con te abbiamo condiviso la passione per il calcio, con te abbiamo gioito per un gol, ci siamo consolati per una sconfitta, abbiamo vinto e perso. Ma sempre insieme. Ciao Simone, ti vogliamo ricordare così!”

il-messaggio-della-squadra-per-Simone-colto-da-un-malore-mentre-era-a-scuola

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa terribile vicenda.

Potete leggere anche: Mamma si sfoga sul bullismo, dopo che suo figlio Liam è entrato in depressione