Il mistero dell’auto nella scarpata, dentro una ragazza ferita: fuggiti due uomini

Preseglie, il mistero dell'auto finita nella scarpata, con la ragazza ferita rimasta sola all'interno: due uomini risultano essere fuggiti via

Risulta essere un vero e proprio mistero ciò che è accaduto la scorsa notte, per una ragazza. L’auto è finita nella scarpata e lei era rimasta all’interno dell’abitacolo completamente da sola. I due uomini che poco prima erano con lei, risultano essere scomparsi.

auto scarpata

Gli agenti intervenuti sul posto ora stanno portando avanti tutte le indagini del caso, anche per capire come hanno avuto il sinistro ed il motivo dietro questa fuga così strana.

Secondo le informazioni rese note da alcuni media locali, i fatti sono avvenuti intorno alle 3 del mattino, tra lunedì 11 e martedì 12 dicembre. Precisamente lungo la strada provinciale 79, che si trova Preseglie, comune nella provincia di Brescia.

Una volante dei Carabinieri che si aggirava per le strade di quel paese, aveva notato poco prima quell’auto, nel quale viaggiavano la ragazza e due uomini. Lei non era sola.

auto scarpata

Successivamente un automobilista ha segnalato il grave incidente. La macchina era finita in una scarpata e da qui ha chiesto il tempestivo intervento delle forze dell’ordine, per capire cosa era successo.

Tuttavia, quando i Carabinieri sono arrivati lì sotto, hanno trovato la ragazza completamente da sola. I due uomini che poco prima erano stati visti con lei, risultavano essere scomparsi e quindi si ipotizza che sono fuggiti via.

Auto nella scarpata: cosa è emerso su questo sinistro

Viste le condizioni della giovane, hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari. La ragazza da ciò che è emerso ha riportato delle contusioni, ma le sue condizioni non risultano essere molto gravi. Si trova ora ricoverata all’ospedale di Gavardo.

L’auto di sua proprietà, ha riportato invece danni molto più critici. Per questo dai primi accertamenti si è esclusa la possibilità che l’auto era stata rubata.

auto scarpata

Per gli agenti i due uomini che erano con lei, risultano essere fuggiti, ma non si conoscono ancora i motivi di questo. Gli agenti della Polizia di Salò ed anche i Carabinieri stanno portando avanti tutte le indagini del caso.