Il piccolo Brennan è scomparso da casa il giorno di Natale ed è stato ritrovato senza vita, dopo 24 ore

È stato trovato senza vita, il giorno di Natale 😔💔

Lo spiacevole episodio è accaduto nel Michigan, il giorno di Natale. Un bambino di 5 anni, di nome Brennan Belson, è scomparso mentre giocava nel cortile con la sua famiglia ed è stato ritrovato dopo circa 24 ore senza vita, in uno stagno.

Quando i parenti si sono resi conto che non si trovava da nessuna parte, hanno provato a cercarlo all’interno dell’abitazione e anche fuori, ma alla fine hanno allertato le forze dell’ordine.

Dopo 24 ore di ricerche, il piccolo Brennan è stato trovato in uno stagno, senza vita.

Gli inquirenti adesso stanno cercando di ricostruire la vicenda passo dopo passo, per capire cosa sia accaduto al bambino e soprattutto se si sia allontanato in modo volontario o se qualcuno abbia voluto togliergli la vita.

Gli agenti hanno deciso di non esprimersi riguardo la vicenda e di non dire il loro pensiero fino al termine delle indagini.

Tutto ciò che fino adesso si sa, è che il bambino stava giocando con i suoi parenti nel giardino dell’abitazione e di punto in bianco, si sono perse le sue tracce.

Quasi sicuramente verrà richiesto l’esame autoptico e il medico legale sarà in grado di capire la ragione precisa della sua morte.

La sua famiglia è stata travolta da un dolore troppo forte e soprattutto inaspettato. Il giorno di Natale, che avrebbe dovuto essere un giorno felice, per stare in famiglia, è stato e sarà negli anni successivi, il giorno più brutto delle loro vite.

Non è l’unica triste notizia di queste ultime ore. Il papà di Gloria, la bambina di due anni uccisa a Cremona, ha confessato l’omicidio. Aveva dichiarato di essere stato rapinato e aggredito all’interno della sua abitazione, ma in realtà ha voluto vendicarsi della sua compagna, che aveva deciso di lasciarlo perché lo riteneva un uomo troppo violento. Potete leggere l’intera notizia QUI.

Il piccolo Thiago è tornato a camminare

Ecco com'era Alba Parietti da giovanissima

Omicidio Willy, arrivati i risultati dell'autopsia: sono shock

Alex Zanardi sarà sottoposto ad un altro intervento di ricostruzione cranio-facciale

Incidente a Crispano, papà di 44 anni ha perso la vita

Disinfettante Neoxinal, l'Aifa vieta l'uso e ritira alcuni lotti

Adeline Fagan ragazza di 28 anni, morta a causa del Covid