Il piccolo Zac Harvey è morto a 3 anni, a causa di un incendio nella roulotte

Dramma per un pigiama party, il piccolo Zac Harvey è morto a 3 anni, dopo che un incendio è divampato nella roulotte

Un bambino di soli 3 anni, chiamato Zac Harvey è morto nei giorni scorsi, in una roulotte. Era con il papà ed il suo fratellino maggiore, ma a causa di un incendio che è divampato per una stufetta, per lui non c’è stato nulla da fare. Il padre credeva di averlo portato fuori in tempo, ma in realtà si sbagliava.

zac harvey morto
CREDIT: FACEBOOK

Una vicenda drammatica, che ovviamente ha spezzato i cuori di tantissime persone. In tanti ora stanno mostrando affetto e vicinanza alla sua famiglia.

Stando alle informazioni che hanno reso note i media locali, la tragedia si è consumata pochi giorni fa. Precisamente nella contea di Ffair Rhos, a Ceredigion, nel Galles.

Il papà Shaun aveva deciso di organizzare un pigiama party con i suoi 2 bambini, Zac e Harley. Si era da poco separato con la moglie e voleva passare un po’ di tempo con loro. Aveva pensato a tutto ed aveva deciso di farlo nella roulotte, per fargli passare una serata nella natura.

zac harvey morto
CREDIT: FACEBOOK

Tuttavia, per riscaldare il veicolo ha usato una stufetta. Ad un certo punto, quando si è svegliato in piena notte si è reso conto che quell’oggetto si era incendiato e le fiamme erano divampate in tutto il mezzo.

L’uomo di 28 anni per fuggire e per salvare i suoi bambini, credeva di aver preso Harvey per un braccio e Zac per una gamba. Appena è uscito fuori, si è reso conto che in realtà aveva commesso un errore.

La tragica morte del piccolo Zac Harvey

Shaun una volta in salvo, ha scoperto che purtroppo non era riuscito a prendere in tempo il suo piccolo di soli 3 anni. All’arrivo dei soccorritori per lui non c’era più nulla da fare.

L’investigatore dei vigili del fuoco Christopher Howells ha detto che molto probabilmente l’incendio è divampato per un malfunzionamento di un termoventilatore elettrico.

zac harvey morto
CREDIT: FACEBOOK

Harley invece ha riportato delle ustioni sul 40% del suo corpo. Dopo il suo arrivo in ospedale, è rimasto in coma per pochi giorni. Oggi, per fortuna, ora è tornato a stare bene. La famiglia al momento è in lutto ed in tanti stanno mostrando affetto e vicinanza per il tragica perdita che hanno subito.