Il-significato-reale-sulla-foto-di-Joey-e-del-suo-papà-con-la-stessa-cicatrice

Il reale significato della storia di Joey e del suo papà

La vedete da giorni questa foto, ma pochi di voi conoscono il suo significato... o meglio, la sua storia...

Da pochi giorni, sul web, gira l’immagine di un padre ed un figlio con la stessa cicatrice. In realtà, però, pochi sanno il suo vero significato. Per questo abbiamo deciso di raccontarvi la loro storia. Il piccolo, di sei anni, si chiama Joey Watts e vive ad Hull, in Inghilterra, con tutta la sua famiglia.

il-reale-significato-della-foto-di-Joey-e-del-suo-papà

A maggio, ha fatto un intervento molto delicato all’aorta, che ovviamente, gli ha lasciato una cicatrice non indifferente, è lunga più di sedici centimetri.

Il padre, per non far sentire il figlio diverso o discriminato dagli altri, ha deciso di farsi tatuare, proprio sullo stesso punto del petto, la stessa identica cicatrice del suo piccolo Joey.

il-reale-significato-della-foto-di-Joey-e-del-suo-papà 1

In molti nel leggere quello che ha fatto quest’uomo, si sono commossi, poiché credono che la sua sia stata un’idea davvero geniale, che potrebbe aiutare molto il bimbo.

Tra qualche anno, anche il fratellino più piccolo di Joey, dovrà affrontare la stessa identica operazione ed ovviamente, anche lui avrà la stessa cicatrice.

il-reale-significato-della-foto-di-Joey-e-del-suo-papà 2

Infatti, il loro papà, dice di essere molto felice di averlo fatto, perché sa che con questo gesto così semplice, può aiutare entrambi i suoi figli.

“Tutti i nostri guerrieri dovrebbero essere orgogliosi delle loro cicatrici e di tutto ciò che stanno realizzando nella loro vita. 

il-reale-significato-della-foto-di-Joey-e-del-suo-papà 3

Abbiamo in programma un altro intervento chirurgico per l’altro nostro figlio.” Ha dichiarato la mamma del piccolo, in un’intervista ad un giornale britannico.

il-reale-significato-della-foto-di-Joey-e-del-suo-papà 4

I due genitori, sono molto orgogliosi dei loro bambini e di quello che stanno riuscendo a superare. Nonostante tutto, ora sono in ottima salute e oggi. dopo quello che ha subito, Joey, non si sente discriminato o diverso da nessuno dei suoi compagni. Un’immagine bellissima, ma che dietro ha una storia davvero commovente….

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il papà di suo figlio viene a mancare durante la notte. Qualche giorno dopo lei si rende conto…

Fonte: BBC.com

Il disperato appello di Clotilde, agente di polizia penitenziaria

Terremoto di magnitudo 4.2 in Svizzera, avvertito anche nel Nord Italia

Spadafora, 800 euro a novembre per palestre e piscine chiuse

Un sindaco da ammirare

Giuseppe Conte ha firmato il nuovo DPCM: chiusura bar, ristoranti e locali alle 18

Che fine ha fatto Kate Fretti, la fidanzata di Marco Simoncelli

Gli avvocati di Daniele Mondello: "Lividi e ferite sul corpo di Viviana"