Ilenia Matilli sveglia dal coma grazie a Totti

Ilenia Matilli: la giovane si sveglia dal coma grazie a Francesco Totti

Un video messaggio dell'ex calciatore ha contribuito a far svegliare Ilenia Matilli dal coma durato nove mesi

Era il 16 dicembre del 2019 quando l’auto su cui viaggiavano Ilenia Matilli e una sua amica si è schiantata contro un albero. Da quel giorno, la giovane è entrata in uno stato di coma, mentre la sua amica, purtroppo, ha perso la vita. Oggi, dopo nove mesi di incoscienza, Ilenia si è finalmente svegliata e il merito è anche dell’ex capitano della Roma, Francesco Totti.

Ilenia Matilli sveglia dal coma grazie a Totti

Davvero tremendo l’incidente che ha coinvolto Ilenia e la sua amica alla fine dello scorso anno. Le due stavano percorrendo la Braccianese Claudia in direzione Roma quando, dopo aver perso il controllo dell’auto, si sono schiantate a grande velocità contro un albero.

Una delle due ragazze, purtroppo, ha perso la vita sul colpo. Ilenia, invece, è riuscita a restare aggrappata alla vita, seppur riportando diversi traumi. Ricoverata all’Ospedale Gemelli della Capitale, la giovane è entrata in coma, restandoci per oltre nove mesi.

Oltre alle meravigliose cure dei dottori, a farla risvegliare c’è stato anche qualcosa di più ‘magico‘.

Il video messaggio di Totti per Ilenia Matilli

Credit Video: retrogado – Youtube

I genitori della ragazza che, pur essendo una calciatrice nelle giovanili della Lazio, ha da sempre un amore incondizionato per la Roma e per il suo ex capitano, hanno fatto a Francesco Totti una richiesta particolare.

Ilenia Matilli sveglia dal coma grazie a Totti

Hanno fatto in modo che Totti venisse a sapere della storia della loro figlia e gli hanno chiesto di fare qualcosa per aiutarla.

Totti non ci ha pensato due volte e non ha esitato un istante. Ha subito registrato un video messaggio e lo ha inviato ad Ilenia Matilli. Queste le parole contenute all’interno del video:

Ilenia non mollare! Sono sicuro che ce la farai, siamo tutti con te!

Quello che accaduto dopo che Ilenia ha ascoltato le sue parole forse è una coincidenza. Forse davvero le parole dell’ex stella giallorossa hanno fatto scattare qualcosa in lei.

Ilenia Matilli sveglia dal coma grazie a Totti

Fatto sta che, non troppo tempo dopo, miracolosamente, la giovane si è svegliata dallo stato comatoso che la avvolgeva da oltre nove mesi. Enorme la gioia dei genitori della ragazza, che hanno voluto ringraziare Francesco con queste belle parole:

La tua fantastica voce, unita alla passione e all’amore che Ilenia ha sempre avuto per la Roma, ha favorito il suo risveglio e il ritorno del suo sorriso contagioso. Caro Francesco, ti aspettiamo con ansia!

Un sindaco da ammirare

Incidente a Genova, auto travolge 4 ragazze: una è incinta

Spadafora, 800 euro a novembre per palestre e piscine chiuse

Terremoto di magnitudo 4.2 in Svizzera, avvertito anche nel Nord Italia

Il disperato appello di Clotilde, agente di polizia penitenziaria

Che fine ha fatto Kate Fretti, la fidanzata di Marco Simoncelli

Roma, grave incidente in strada: morta la 38enne Serena Greco