Imperia, bimba di 4 mesi cade e muore dopo aver battuto la testa
Sul caso della bambina morta indaga la Polizia
Il piccolo Comune di Dolcedo, in provincia di Imperia, è in lutto per la perdita di una neonata, venuta a mancare a seguito di quello che sembra essere un incidente domestico. Bimba di 4 mesi cade e muore battendo la testa. Sul caso stanno indagando gli uomini della Polizia di Stato che dovranno verificare come è avvenuto il tragico incidente che ha causato la morte della piccola.
Nel piccolo Comune dell’entroterra ligure tutti sono increduli per la morte di questa piccola neonata. La sua famiglia vive a Dolcedo, in provincia di Imperia: sono ospiti di una struttura gestita da una cooperativa sociale che dà assistenza a migranti e richiedenti asilo.
I genitori sono una coppia di origine africana. La bimba sarebbe stata vittima di un terribile incidente, che le è costato la vita. Subito sul posto sono intervenuti i soccorritori che l’hanno portata in ospedale. Così come gli agenti della Polizia di Stato per indagare sui fatti.
Non appena la piccola è caduta, l’hanno subito trasferita d’urgenza all’ospedale di Imperia. I medici hanno cercato di salvarla, ma purtroppo per lei non c’era più niente da fare. Le lesioni sono risultate fatali.
La bambina, quando è caduta e ha battuto la testa, non rispondeva più agli stimoli e i genitori presi dal panico non hanno atteso il mezzo di soccorso, portandola con un’auto privata in ospedale. Dove però i dottori hanno constatato il suo decesso.
Bimba di 4 mesi cade e muore: lo strazio dei genitori
Quando i medici hanno dato il triste annuncio ai genitori, i presenti li hanno visti straziati dal dolore. Secondo i dottori la bambina è morta per un grave trauma cranico.
Sono stati proprio i medici ad allertare la Polizia, che ora dovrà ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo i primi racconti pare sia caduta dal letto mentre giocava con il fratellino.