Incidente a Castel Volturno

Incidente a Castel Volturno: mamma muore, due bambini feriti

Mamma muore in un incidente a Castelvolturno: feriti due bambini

Un terribile incidente a Castel Volturno ha causato la morte di una donna. La mamma non ce l’ha fatta. Nello schianto tra le due auto coinvolti anche due bambini, che hanno riportato delle ferite. I piccoli, rispettivamente di 6 e 3 anni, si trovano ricoverati in ospedale.

Incidente tra due auto

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 13 agosto, nella città in provincia di Caserta. A causa di uno scontro tra due automobili, una donna, una giovane mamma, ha perso la vita. Mentre due bambini hanno portato una serie di ferite che hanno reso necessario il ricovero in ospedale.

Incidente a Castel Volturno ambulanza

Le dinamiche dell’incidente a Castel Volturno

Le dinamiche dell’incidente sono tutte da accertare e verificare. L’impatto è avvenuto all’incrocio tra la statale Domiziana e via Francesco Squarcione, in zona Baia Verde. Su un mezzo viaggiava un uomo italiano da solo. Mentre sull’altro mezzo un nucleo famigliare di origine romena. Una delle due vetture ha imboccato la Domiziana senza dare la precedenza all’altra auto che arrivava a velocità elevata e che non ha potuto far niente per evitare l’impatto.

Lo scontro tra due auto

Lo schianto è stato fortissimo. Tanto che all’arrivo dei vigili del fuoco del Distaccamento di Mondragone, chiamati dai soccorritori sanitari subito intervenuti, non è stato facile estrarre il corpo della mamma. Purtroppo per lei non c’è stato niente da fare. Le due auto si sono incastrate una nell’altra. I bambini che viaggiavano con la donna hanno riportato delle ferite. Ora si trovano nell’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Le loro condizioni di salute non desterebbero preoccupazione, ma i medici hanno preferito il ricovero presso la struttura sanitaria napoletana.

Incidente a Castel Volturno

Ferito anche l’uomo che era alla guida dell’altra auto coinvolta nell’incidente. Ha riportato ferite e lesioni, ma non è in pericolo di vita. Ora spetta alle forze dell’ordine capire le dinamiche dell’incidente, tramite rilievi sul luogo. Non ci sarebbero in zona telecamere di videosorveglianza che potrebbero aiutare nelle indagini.

Berlusconi è ancora positivo al Coronavirus: "Sto bene, mi sento un leone"

Marco e Gabriele Bianchi trasferiti nel braccio G9 di Rebibbia, già problemi con gli altri detenuti

Lorenzo Seminatore perde la vita a 20 anni per colpa dell'anoressia

Jessica crede di essere incinta, ma alla fine...

Le parole di Antonio De Marco durante la confessione: "Erano troppo felici, per quello mi è salita la rabbia"

Supermercati a Napoli assaltati: scaffali vuoti

Alex Zanardi sarà sottoposto ad un altro intervento di ricostruzione cranio-facciale