incidente petritoli

Incidente a Petritoli: Kristian è morto a 10 anni, il padre è in pericolo di vita

Incidente a Petritoli, Kristin è morto a soli 10 anni: il padre è ricoverato in gravi condizioni

Un gravissimo incidente è avvento nella serata di sabato 26 settembre, a Petritoli, in provincia di Fermo. Kristian un bimbo di soli 10 anni è morto. Mentre il padre è ricoverato in ospedale ed i medici stanno facendo il possibile per salvarlo. Un dramma che ha colpito un’intera comunità.

incidente petritoli
CREDIT: ZEPPILLI

Le forze dell’ordine, che sono arrivate sul posto, ora stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e soprattutto stanno cercando di capire come sia avvenuto l’impatto. La famiglia, di origine albanese, ma che vive in Italia da molti anni, è molto conosciuta nel paese.

Secondo le informazioni emerse, l’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte. Il piccolo aveva appena salutato i suoi amici e con il padre, stavano tornando a casa.

Quando all’improvviso, per cause ancora da chiarire dagli agenti, l’uomo ha perso il controllo dell’auto ed è andato a schiantarsi contro un muretto, per poi ribaltarsi su se stesso.

incidente petritoli
CREDIT: ZEPPILLI

Kristian purtroppo, a causa del violento impatto, è sbalzato fuori dal veicolo ed i traumi riportati per lui sono risultati fatali. Infatti i sanitari intervenuti, non hanno potuto far nulla per salvarlo, ma ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso.

Il padre, invece, è rimasto incastrato tra le lamiere della sua Fiat Panda. Per questo sul posto, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. I pompieri hanno lavorato a lungo per riuscire a liberarlo ed alla fine, i medici lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale di Fermo.

Incidente a Petritoli, le parole del sindaco

CREDIT: ASD DON CELSO PALLAVOLO FERMO

Il primo cittadino Luca Pezzani, nella giornata di ieri, domenica 27 settembre, ha deciso di recarsi all’obitorio dell’ospedale, per stare vicino alla mamma del piccolo, in questo momento di profondo dolore. Sull’accaduto ha dichiarato:

Una tragedia immane. Non ci sono parole per commentare la morte di un bambino, che tutta la comunità conosce e a cui vuole bene. Un bimbo sempre sorridente, allegro e socievole, che rispecchia il carattere della famiglia Kazazi.

incidente petritoli

Una famiglia adorabile a cui tutta la comunità, fa sentire tutta la vicinanza in un momento di così grande ed inspiegabile dolore.

DPCM con regole più restrittive in arrivo: coprifuoco nazionale?

Incidente a San Salvo Marina, Sara Amma Favia morta a 17 anni

Lombardia, necessaria autocertificazione per chi circola dalle 23 alle 5

La testimonianza di Daniele Mondello sul settimanale Giallo

Autocertificazione in Campania per gli spostamenti: cosa c'è da sapere

Coronavirus: il comune di Arzano sarà zona rossa

13enne inscena una rapina in casa: voleva attirare l'attenzione dei genitori