Incidente a Petritoli: Kristian è morto a 10 anni, il padre è in pericolo di vita
Incidente a Petritoli, Kristin è morto a soli 10 anni: il padre è ricoverato in gravi condizioni
Un gravissimo incidente è avvento nella serata di sabato 26 settembre, a Petritoli, in provincia di Fermo. Kristian un bimbo di soli 10 anni è morto. Mentre il padre è ricoverato in ospedale ed i medici stanno facendo il possibile per salvarlo. Un dramma che ha colpito un’intera comunità.
Le forze dell’ordine, che sono arrivate sul posto, ora stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e soprattutto stanno cercando di capire come sia avvenuto l’impatto. La famiglia, di origine albanese, ma che vive in Italia da molti anni, è molto conosciuta nel paese.
Secondo le informazioni emerse, l’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte. Il piccolo aveva appena salutato i suoi amici e con il padre, stavano tornando a casa.
Quando all’improvviso, per cause ancora da chiarire dagli agenti, l’uomo ha perso il controllo dell’auto ed è andato a schiantarsi contro un muretto, per poi ribaltarsi su se stesso.
Kristian purtroppo, a causa del violento impatto, è sbalzato fuori dal veicolo ed i traumi riportati per lui sono risultati fatali. Infatti i sanitari intervenuti, non hanno potuto far nulla per salvarlo, ma ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso.
Il padre, invece, è rimasto incastrato tra le lamiere della sua Fiat Panda. Per questo sul posto, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. I pompieri hanno lavorato a lungo per riuscire a liberarlo ed alla fine, i medici lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale di Fermo.
Incidente a Petritoli, le parole del sindaco
Il primo cittadino Luca Pezzani, nella giornata di ieri, domenica 27 settembre, ha deciso di recarsi all’obitorio dell’ospedale, per stare vicino alla mamma del piccolo, in questo momento di profondo dolore. Sull’accaduto ha dichiarato:
Una tragedia immane. Non ci sono parole per commentare la morte di un bambino, che tutta la comunità conosce e a cui vuole bene. Un bimbo sempre sorridente, allegro e socievole, che rispecchia il carattere della famiglia Kazazi.
Una famiglia adorabile a cui tutta la comunità, fa sentire tutta la vicinanza in un momento di così grande ed inspiegabile dolore.