sara amma favia morta

Incidente a San Salvo Marina, Sara Amma Favia morta a 17 anni

Grave incidente a San Salvo Marina, Sara Amma Favia è morta a 17 anni: era in macchina con i suoi amici

Un drammatico incidente è avvenuto nella serata di sabato 17 ottobre, a San Salvo Marina, in provincia di Chieti. Una ragazza di soli 17 anni, chiamata Sara Amma Favia, è morta. Gli altri 3 amici che erano nell’auto con lei, al momento dell’impatto hanno riportato ferite lievi e sono stati portati in ospedale, ma non sono in gravi condizioni.

sara amma favia morta
CREDIT: FACEBOOK

Un evento terribile, che ha sconvolto la comunità, ma soprattutto i familiari della giovane vittima, che non si aspettavano di vivere un dramma simile.

Secondo le informazioni emerse nelle ultime ore, l’impatto è avvenuto intorno alle 21, sulla strada statale 16, nel pressi della Rotatoria Sud. Al confine tra Abruzzo e Molise. Sul posto è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine.

I sanitari intervenuti, non hanno potuto far nulla per salvare la vita di Sara. Purtroppo ha riportato dei traumi troppo gravi ed è deceduta sul colpo. Tutti i tentativi di rianimazione, per lei sono risultati inutili.

sara amma favia morta

Gli agenti intervenuti, ora stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Però dalle prime informazioni che hanno reso note, sembrerebbe che la Fiat Panda, con a bordo i 4 giovani, due ragazze e due ragazzi, sia uscita fuori strada.

È proprio a quel punto che è andata a urtare contro una barriera, per poi andare a schiantarsi contro un pilastro di cemento del cavalcavia. L’allarme alle forze dell’ordine è partito intorno alle 21:00.

Morta Sara Amma Favia, l’accaduto

CREDIT: LOU BAGET

Gli agenti hanno chiuso la strada al traffico, per fare tutti i rilievi necessari. I sanitari intervenuti non hanno potuto far nulla per salvare la giovane ed infatti, ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso.

I suoi 3 amici invece, sono stati trasportati d’urgenza in ospedale, per una valutazione delle loro condizioni di salute. Fortunatamente, non hanno riportato traumi gravi.

sara amma favia morta
CREDIT: FACEBOOK

Il funerale di Sara sarà celebrato nel pomeriggio di oggi, martedì 20 ottobre, presso la Cattedrale di Termoli. La ragazza è stata portata via dall’affetto del suo papà Michele, della madre Michela, del fratello Matteo e di tutti i suoi parenti e famigliari.

Tragedia a Palermo, bambina di 10 anni morta a scuola

Diego Maradona Junior dimesso dopo la morte del padre

Diego Armando Maradona è morto a 60 anni a causa di un arresto cardiaco

Ferentino, muore bambina di sette anni per un incidente stradale: la baby sitter in gravi condizioni

Yara Gambirasio: parlano i genitori a 10 anni dalla scomparsa della 13enne

Vittoria Rea: la figlia di Melania Rea ha ottenuto il cambio cognome

Tragedia a Padova, uomo uccide sua moglie incinta e poi si costituisce