Incidente Cerignola, travolti sei ragazzini

Incidente Cerignola, un venticinquenne ha travolto una comitiva di sei ragazzini, tra i 12 ed i 13 anni. Due sono in grave pericolo...

Home > Attualità > Incidente Cerignola, travolti sei ragazzini

L’ennesimo incidente è accaduto sabato sera a Cerignola, in via Tiro a Segno, dove un ragazzo di venti cinque anni, ha praticamente investito una comitiva di sei ragazzini tra i dodici ed i tredici anni, due dei quali sono ricoverati in ospedale in condizioni gravissime. Sono in pericolo di vita.

incidente-Cerignola-travolti-sei-ragazzini

In base alle ricostruzioni, il dramma è accaduto questo sabato, intorno alle ventuno e trenta di sera ed a chiamare i soccorsi, è stato proprio l’automobilista.

I ragazzini stavano passeggiando su quella strada, quando all’improvviso sono stati letteralmente falciati dall’auto, guidata dal venticinquenne, che ha detto agli inquirenti di non averli proprio visti, poiché la strada era molto buia.

incidente-Cerignola-travolti-sei-ragazzini 1

Sul posto sono intervenute immediatamente le forze dell’ordine ed i paramedici del centodiciotto, che hanno capito subito che la situazione era davvero drammatica.

Questo perché due di loro sono in grave pericolo di vita, infatti sono ricoverati in rianimazione, all’ospedale di San Giovanni Rotondo e la loro prognosi è ancora riservata.

incidente-Cerignola-travolti-sei-ragazzini 2

Mentre altri quattro sono rimasti feriti gravemente, ma la cosa certa è che non rischiano la vita. Uno ha riportato diverse emorragie su tutto il corpo ed i medici, sono in attesa che si riassorbano per poi eseguire un intervento chirurgico.

Tutti ora sono ricoverati negli ospedali di Foggia e Barletta e sono sotto controllo, ma per fortuna, in base ad alcune dichiarazioni non sono in pericolo di vita.

incidente-Cerignola-travolti-sei-ragazzini 3

Secondo le ultime notizie che sono state rese pubbliche, sembrerebbe che le forze dell’ordine abbiano messo sotto sequestro l’auto del ragazzo ed ora stanno visionando le telecamere di sicurezza della zona, per cercare di capire tutta la dinamica dell’incidente.

incidente-Cerignola-travolti-sei-ragazzini-due-sono-in-pericolo-di-vita

Vi terremo informati su tutte le notizie che verranno rese pubbliche su questo caso, ma soprattutto sulle condizioni di salute dei ragazzini.

Potete leggere anche: L’incidente che ha fatto perdere la vita al piccolo Tristan

Fonte: Virgilio.it

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI