Incidente di Casal Palocco, Vito Loiacono dei “The Borderline” è tornato sui social dopo la morte del piccolo Manuel
Incidente di Casal Palocco, Vito Loiacono dopo la morte del piccolo Manuel, è tornato a sfogarsi sui social
Dopo l’incidente di Casal Palocco i ragazzi che facevano parte del gruppo di Youtube, “The Borderline” avevano deciso di sospendere i loro account, visto ciò che era successo. Tuttavia, in queste ultime ore uno dei ragazzi, Vito Loiacono è tornato sui social per un duro sfogo.
In questo grave sinistro purtroppo, ha perso la vita un bambino che aveva solamente 5 anni. Aveva appena lasciato l’asilo, per tornare a casa, dopo la festa di fine anno.
Vito Loiacono era uno dei ragazzi che era a bordo di quella Lamborghini Urus e tutti insieme stavano facendo una nuova sfida social. Da quel momento hanno sospeso i loro account, ma il giovane youtuber in una storia su Instragram è tornato a sfogarsi. Nel messaggio ha scritto:
Ho scoperto quanto le persone possono essere cattive, ho scoperto come la gente segue la massa per la paura di essere giudicata, ho scoperto come nessuno vuole sapere come sta veramente ma cerca solo di vedere il marcio, con lo scopo di vendere l’articolo perfetto.
Ho scoperto di come la gente è interessata a vedere solo l’1% di quello che crede senza voler approfondire l’altro 99%, ho scoperto che la vita è spietata e che nessuno ti aiuta a rialzarti, ho scoperto che la gente gode quando vede qualcun altro fallire. Ora ho capito che non voglio mollare.
(Immagino già che si cercherà della malizia in ogni mio gesto). Non c’è miglior sordo di chi non vuole sentire.
Incidente di Casal Palocco, come si sono svolti i fatti
Il triste episodio è avvenuto intorno alle 15.45 di mercoledì 14 giugno. Il piccolo Manuel, questo il nome del bimbo, era appena uscito dall’asilo. Avevano fatto la festa di fine anno.
Era a bordo della Smart ForFour, con la madre e la sorellina minore. La donna dalla sua versione, ha detto di essere stata travolta dal Suv all’improvviso. Purtroppo l’impatto non ha lasciato scampo al suo bimbo, che è deceduto dopo il trasporto in ospedale.
Gli inquirenti ora stanno cercando di capire anche la posizione degli amici a bordo dell’auto. Questo perché da alcune indiscrezione è emerso che loro non hanno mai chiamato i soccorsi. Ora saranno solo le indagini a far luce su questo grave episodio.