“Incidente gravissimo” Intera comunità distrutta dal dolore, due giovani coinvolti: dove e cosa è successo  

Tragico incidente nella serata di lunedì, perde la vita un ventenne ed un coetaneo è ricoverato è in gravi condizioni di salute

Quando si circola in strada su un mezzo di trasporto, sia che si tratti di un’automobile, di un motorino o qualsiasi altro mezzo, dobbiamo porre molta attenzione. La strada nasconde molti pericoli che in alcuni casi possono essere evitati, ma non sempre questo è possibile. Oggi, purtroppo, un altro nome si aggiunge alla lista delle vittime della strada. Infatti nella serata di ieri, un incidente a Napoli ha scosso l’intera comunità; a perdere la vita un ventenne, mentre un suo coetaneo si trova ricoverato in gravi condizioni. Ecco cosa è successo.

Incidente stradale
Incidente stradale

Nella tarda serata di ieri, lunedì 8 aprile, un tragico incidente stradale in Via Vasca al Pianillo ha scosso l’intera comunità. Uno scooter guidato da un ventenne che trasportava un suo amico e coetaneo si è scontrato con un’automobile. Purtroppo nel tragico schianto uno dei due ventenni, la cui identità non è ancora nota, ha perso la vita, mentre il suo amico è ricoverato in condizioni davvero gravi.

Incidente stradale
Incidente stradale

Le dinamiche dell’incidente sono ancora da chiarire. Sul posto, zona San Giuseppe Vesuviano, nella provincia si Napoli, sono accorsi sia i soccorritori del 118 che gli Agenti di Polizia. All’arrivo dei soccorsi, per uno dei due giovani non c’è stato nulla da fare, se non constatare il decesso. L’altro giovane coinvolto nel tragico incidente è stato immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola. Le condizioni del ventenne sono molto gravi e i sanitari stanno facendo tutto il possibile.

Mezzi di soccorso
Mezzi di soccorso

Ancora non sono chiare le dinamiche di quanto successo, gli agenti del commissariato di San Giuseppe Vesuviano hanno effettuato tutti i rilievi per poter stabilire eventuali responsabilità. La comunità di Terzigno, luogo di origine di entrambe i giovani, si stringe intorno alla famiglia della vittima. Intanto tutti si augurano che l’altro giovane coinvolto, possa migliorare e rimettersi. Purtroppo in questi giorni molti sono stati gli incidenti stradali e proprio per questo, è importante ribadire quanto sia importante la prudenza e l’attenzione quando si è alla guida di un veicolo.