incidente Anastasia Curcuruto

Incidente nella notte: Anastasia Curcuruto ha perso la vita a soli 25 anni

Una comunità sconvolta per la morte di una ragazza di soli 25 anni: Anastasia Curcuruto stava tornando a casa, quando ha avuto un incidente

Anastasia Curcuruto ha perso la vita nella notte, mentre si trovava alla guida della sua vettura e mentre tornava verso la sua abitazione. La 25enne aveva trascorso una serata al Bellatrix Club di Catania e intorno alle 3:30 stava rientrando a casa.

Purtroppo, mentre percorreva la Statale 114, ha perso il controllo della sua Citroen C2 e si è scontrata contro un muretto. Nessuno ha potuto fare nella per salvarla, gli operatori sanitari hanno dovuto constatare il decesso sul posto. È morta sul colpo.

incidente Anastasia Curcuruto

Dopo le prime indagini, è emerso che Anastasia Curcuruto potrebbe aver perso il controllo del mezzo a causa di un colpo di sonno e per una distrazione. Non risultano coinvolte altre vetture.

Gli amici, la famiglia e tutti coloro che la conoscevano sono sconvolti da quanto accaduto. Tantissimi i messaggi apparsi sul web, pubblicati da coloro che hanno voluto ricordare per l’ultima volta la bellissima persona che è sempre stata.

incidente Anastasia Curcuruto

I messaggi in ricordo di Anastasia Curcuruto

Mi si è gelato il sangue quando ho ricevuto la notizia 😞😞 1 o 2 mesi fa ci siamo viste dopo tantissimo tempo e come ogni volta ci siamo fatte una festa è adesso non posso credere che sia successo questo soprattutto a te😭😭😭 Ti ricorderò sempre piccolina mia ricorderò la tua dolcezza e la tua solarità impeccabile❤ Ti porterò sempre nel cuore e ovunque tu sia ti vorrò per sempre bene❤ R.I.P 💔🌹 Oggi si aggiungerà un nuovo angelo in cielo😭 condoglianze alla famiglia 😭💔.

Sono distrutta dal dolore ho visto crescere tuo padre ti ho visto nascere sono vicina al dolore della famiglia.

incidente Anastasia Curcuruto

Questi sono alcuni dei messaggi pubblicati in memoria di Anastasia, una giovane che ha perso la vita in modo improvviso ed inaspettato a soli 25 anni. Le foto della bellissima ragazza bionda oggi invadono il web, accompagnate da lacrime e cuori spezzati.