incidente-Ravenna-giovane-mamma-ha-perso-la-vita-ecco-cosa-e-accaduto

Incidente Ravenna, giovane mamma ha perso la vita

Ravenna, grave incidente, giovane mamma ha perso la vita. Ecco cosa è accaduto...

Un gravissimo incidente è avvenuto nella mattinata di ieri, martedì dieci dicembre, intorno alle sette del mattino. E’ stato un frontale tra due auto, in un rettilineo, poco prima di una rotonda, sulla statale 16, in località Longana, in provincia di Ravenna. Una giovane di soli trenta cinque anni, mamma ha perso la vita.

incidente-Ravenna-giovane-mamma-ha-perso-la-vita

Una vicenda drammatica e nonostante il tempestivo intervento del centodiciotto e dei Vigili del Fuoco, per la donna non c’è stato nulla da fare. Il suo cuore ha cessato di battere, poco prima di arrivare in ospedale.

Secondo le prime informazioni che sono state rese note, il grave incidente è avvenuto intorno alle sette del mattino. La giovane mamma, era sulla sua Seat Ibiza.

incidente-Ravenna-giovane-mamma-ha-perso-la-vita 1

L’altra macchina coinvolta è una Ford Focus e successivamente, anche un altro veicolo è stato incidentato. Sul posto sono arrivati i poliziotti.

Vista la drammatica situazione però, gli agenti hanno chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco e dei soccorritori. I pompieri  hanno lavorato a lungo per estrarre la donna viva dalle lamiere.

I medici, sin da subito, hanno capito che la sua situazione era davvero drammatica ed infatti, appena i Vigili hanno finito nel loro lavoro, l’hanno portata d’urgenza in ospedale. Volevano provare a salvarla e fare di tutto per cercare di aiutarla.

incidente-Ravenna-giovane-mamma-ha-perso-la-vita 2

Nonostante il loro disperato tentativo, per la giovane non c’è stato nulla da fare. Il suo cuore ha cessato di battere, poco prima di arrivare in pronto soccorso. Infatti i medici, non hanno potuto far altro che dichiarare il suo decesso.

La strada è stata chiusa al traffico per molto tempo, poiché gli agenti hanno dovuto lavorare per prendere tutte le misure e cercare di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Anche altre due persone sono finite in ospedale, ma non in gravi condizioni.

incidente-Ravenna-giovane-mamma-ha-perso-la-vita-ecco-cosa-e-accaduto

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su quanto accaduto.

Potete leggere anche: Mamma partorisce mentre è in coma: 3 anni dopo il risveglio muore

Marco e Gabriele Bianchi trasferiti nel braccio G9 di Rebibbia, già problemi con gli altri detenuti

Berlusconi è ancora positivo al Coronavirus: "Sto bene, mi sento un leone"

Jessica crede di essere incinta, ma alla fine...

Lorenzo Seminatore perde la vita a 20 anni per colpa dell'anoressia

Jonathan Galindo, l'incubo social tra i genitori: è davvero reale?

Antonio Ciontoli condannato a 14 anni, i familiari a 9: giustizia fatta per Marco Vannini

Napoli, bambino di 11 anni si è tolto la vita: aperta un'inchiesta