incidente-Verona-madre-e-figlia-hanno-perso-la-vita-ferito-un-ragazzo

Incidente Verona, madre e figlia hanno perso la vita

Incidente nel Veronese, perdono la vita due donne. Erano madre e figlia. Ecco cosa è accaduto..

L’ennesimo drammatico incidente è avvenuto sulle strade italiane, nella notte tra sabato e domenica, a San Gregorio di Veronella, in provincia di Verona. Hanno perso la vita, una mamma ed una figlia, chiamate Elena Viviana Grigione e Roxana Maria, di origini rumene. L’impatto è stato molto violento e nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori, per loro non c’è stato nulla da fare.

incidente-Verona-madre-e-figlia-hanno-perso-la-vita

L’ennesima tragedia è avvenuta sulle strade. Questa volta sembrerebbe che la vicenda sia avvenuta a causa del ghiaccio che c’era sull’asfalto.

In base alle informazioni che sono state rese note, le due donne, di cinquanta due e ventotto anni, intorno alle venti due, viaggiavano su una Pugeot 206 ed erano sulla provinciale 7.

incidente-Verona-madre-e-figlia-hanno-perso-la-vita 1

All’improvviso, per cause ancora da chiarire dagli inquirenti, un ragazzo di venti due anni, a bordo di una Golf, ha perso il controllo del mezzo e l’impatto tra le due vetture è stato inevitabile. E’ stato un frontale.

Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco di Legnano e la polizia stradale. Insieme a loro anche i soccorritori del cento diciotto, che hanno capito subito che le due donne avevano perso la vita. Infatti, ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso.

A causa del forte impatto, sono rimaste intrappolate nell’auto. Anche il giovane di venti due anni, chiamato Nicola Grima, ha riportato gravi traumi. Infatti, dopo essere stato liberato dai pompieri dalle lamiere della sua auto, è stato trasportato d’urgenza al trauma center di Verona.

incidente-Verona-madre-e-figlia-hanno-perso-la-vita 2

Gli inquirenti, ora stanno lavorando per cercare di ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto e stanno facendo il possibile per cercare di aiutare la famiglia delle due vittime.

Questo non è stato l’unico incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica, ma ce n’è stato un altro sempre gravissimo, in cui hanno perso la vita tre giovani ragazzi.

incidente-Verona-madre-e-figlia-hanno-perso-la-vita-ferito-un-ragazzo

Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa tragica vicenda.

Potete leggere anche: L’avvertimento di Nancy dopo che David, il suo amato figlio è volato in cielo per un tragico incidente

Pesava 335 chili, ma adesso ne pesa solo sessantanove. Ecco com'è diventata

Ciro, il fidanzato di Maria Paola interrogato dal pm: le ricostruzioni e i colpi di scena

Omicidio di Colleferro, Gabriele e Marco Bianchi incastrati da una foto

Cesano Maderno, in attesa dell'esito del tampone mandano il figlio a scuola

Insegnante rischia la vita per uno scherzo dei suoi studenti

Morte Miriam Laezza, l'appello della madre su i social

Viviana Parisi, l'avvocato del padre ha pubblicato le foto della macchina