Invasione dell’Area 51: su Facebook un gruppo prepara l’assalto

Invasione dell'Area 51: su Facebook c'è un gruppo che organizza l'assalto per settembre, per scoprire cosa si nasconde lì

Home > Attualità > Invasione dell’Area 51: su Facebook un gruppo prepara l’assalto

Invasione dell’Area 51: cosa si nasconde in una delle zone più segrete e top secret del pianeta Terra? Su Facebook c’è un gruppo che ha deciso di organizzare un assalto di massa, il prossimo 20 settembre. Gli organizzatori sono convinti che i militari americani non possono fermarli tutti. Convinti loro…

Area 51

L’appuntamento è fissato per il 20 settembre 2019, di fronte all’Area 51, la base nel deserto del Nevada dove nessuno può entrare e dove, secondo i complottisti, l’aeronautica militare statunitense ha sempre fatto esperimenti sugli alieni atterrati sul nostro pianeta. Sono già più di 400mila le persone che hanno deciso di aderire all’invasione di massa. Nome della missione: Storm Area 51.

Correranno come Naruto, con le braccia rivolte all’indietro (Naruto è un personaggio famosissimo dei manga giapponesi). Convinti che in questo modo e in tanti i militari non possano fermarli tutti. Così qualcuno potrebbe entrare e vedere finalmente se lì dentro ci sono i corpi degli alieni e i resti dell’astronave lì atterrata nel 1947.

Il progetto è di un australiano, Jackson Barnes, che ha deciso di compiere l’impresa: “Ok ragazzi, sento che abbiamo bisogno di formulare un piano, ho messo insieme questo schema facile da seguire“. Le truppe saranno divise e avranno funzioni diverse. Ci saranno quelli che correranno come Naruto e quelli che lanceranno le pietre. Sicuri che i militari non risponderanno? E poi, che senso ha svelare tutto su Facebook? È lo stesso ideatore a spiegare come andranno realmente le cose.

Area 51

Buongiorno al governo degli Stati Uniti, questo è uno scherzo, e in realtà non intendo portare avanti il piano. Ho solo pensato che sarebbe stato divertente e allo stesso tempo avrei ricevuto molti like. Non sono io il responsabile se poi le persone decideranno di occupare effettivamente l’Area 51”.

Ma come, prima lanci il sasso e poi corri via come Naruto ma dalla parte opposta dell’ingresso all’Area 51? Scommettiamo che ci sarà chi si presenterà lì il 20 settembre per cercare di entrare? Non è che ci scappa il morto per questa goliardata?