Investe una coppia di diciannovenni motorino e scappa: si cerca il pirata della strada. Le condizioni dei giovani
Sarà necessario ricostruire l'accaduto, controllare quante attività e telecamere possono essere utili nei dintorni dell'incidente.
Nella notte tra sabato e domenica, un tremendo incidente ha coinvolto una coppia di 19enni a Napoli. L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via F. Persico e via G. Carafa, nel quartiere Vicaria. La coppia viaggiava a bordo di uno scooter quando è stata travolta in pieno da un’auto. Il botto è stato impressionante.
L’impatto è stato violento e la ragazza ha perso subito conoscenza, riportando gravi ferite. Il ragazzo ha invece subito diverse contusioni e dovrà essere operato alla milza. Il conducente dell’auto, invece, è fuggito senza prestare soccorso. La sua identità è ancora sconosciuta e gli investigatori stanno cercando di risalire a lui attraverso le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona. Sarà necessario ricostruire l’accaduto, controllare quante attività e telecamere ci sono nei dintorni dell’incidente affinché si risalga rapidamente al pirata della strada che è scappato lasciato la coppia sull’asfalto.
Le indagini sono difficoltose anche per la mancanza di testimoni. I due ragazzi non sono infatti in grado di fornire informazioni utili a causa delle loro gravi condizioni. Proprio per la gravità dell’accaduto, sono stati sbalzati via in pochi attimi e tutto quanto è avvenuto senza che si potesse riuscire a identificare almeno il conducente del mezzo.
La ragazza è stata ricoverata in prognosi riservata al C.T.O., mentre il ragazzo è stato trasportato all’ospedale del Mare. Entrambi i loro familiari sono stati informati dell’accaduto e si trovano al loro fianco in questo momento difficile. Non sarà facile il percorso verso la piena guarigione ma l’importante è che i ragazzi sono vivi e potranno riprendersi nel tempo che i medici reputeranno necessario.
L’ennesimo incidente causato da un pirata della strada ha sconvolto la città di Napoli. La Polizia Locale sta facendo tutto il possibile per rintracciare il responsabile e assicurarlo alla giustizia. Le indagini richiederanno l’aiuto di tutti oltre che il massimo impegno da parte delle autorità.