Investita da un furgone mentre attraversa la strada, Rosa Apicella è morta: è caccia al pirata della strada

Tragedia a Cava de' Tirreni, travolta da un camion che poi è fuggito via, Rosa Apicella è morta: è caccia al pirata della strada

In queste ore gli agenti stanno lavorando incessantemente per riuscire a rintracciare il pirata della strada che nella mattina di sabato 13 aprile, ha travolto una donna chiamata Rosa Apicella. Per lei, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari, non c’era ormai più nulla da fare.

rosa morta

Le forze dell’ordine in questi giorni, oltre a ricostruire ciò che è successo, sono anche sulle tracce della persona che avrebbe investito la signora. Subito dopo il sinistro non si sarebbe fermato e quindi gli agenti stanno cercando di capire di chi si tratta ed i motivi dietro questo gesto.

Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 10 del mattino di sabato 13 aprile. Precisamente lungo via Aniello Salzano, che si trova nella frazione di Pregiato, a Cava de’ Tirreni, nella provincia di Salerno. La donna che aveva 69 anni, era uscita di casa, forse per fare le sue solite commissioni.

rosa morta

Fino a quel momento per lei sembrava essere una giornata come le altre. Quando all’improvviso però, mentre stava cercando di attraversare la strada, una persona alla guida di un mezzo pesante l’ha investita. L’automobilista non si è fermato ed è fuggito via, mentre i passanti si sono presto resi conto della gravità delle condizioni della 69enne.

Il decesso di Rosa Apicella dopo lo scontro e le indagini del caso

CREDIT: TRAVEL MEMORIES

Sul posto oltre le forze dell’ordine, dono arrivati anche i sanitari. Questi ultimi hanno cercato a lungo di rianimare la signora, ma alla fine purtroppo, non hanno avuto altra scelta che arrendersi. Per lei non c’era più nulla da fare ed hanno dovuto constatare il suo decesso.

I testimoni hanno subito raccontato agli agenti cosa hanno visto ed ora tutti sono sulle tracce del pirata della strada. Questa persona dopo l’impatto non si sarebbe fermata e sarebbe subito fuggita via, per questo le accuse potrebbero aggravarsi ulteriormente.

rosa morta

Da quello che hanno scritto alcuni media locali in queste ultime ore, è emerso che il camion che avrebbe travolto stava trasportando della legna. Ora non bisogna far altro che attendere ulteriori accertamenti sul caso.